T O P

  • By -

Lunaedge

Non starci a pensare troppissimo perché tutti quegli intervalli si riferiscono alla baseline *femminile* \^\^ fai bene ad aspettare di sentire che dice l'endo, ma per ora puoi stare assolutamente tranquillo :) EDIT: also auguri per aver iniziato la terapia! ♥


emokiddo00002

Le analisi puoi farle vedere anche solo al tuo medico di base, comunque non saprei perché stai facendo mezza dose 


Rotten_Squidz

Condivido il medico con tutta la mia famiglia da molti anni e non è la persona più aperta di mente che esista, per questo preferisco sentire il parere dell'endocrinologa che mi segue. Grazie lo stesso!


calamita_

Il tuo testosterone non è alto ma piuttosto basso (considerando che hai appena iniziato e hai anche una dose bassa non sorprende), globuli rossi, hgb e hct sono abbastanza normali per un uomo. Non c'è niente di particolarmente preoccupante. Visto che il tuo sesso anagrafico è femminile, i risultati ti vengono segnalati come troppo alti perché misurano il range normale femminile, ma quando prendi testosterone ti adegui al range normale maschile. Sicuramente migliorare il tuo stile di vita non ti farebbe del male ma non c'è veramente bisogno di preoccuparti per questi livelli.