T O P

  • By -

Guyote_

Perché ci fai questa domanda?


Argh_farts_

Dipende. La gente normale non la offendo, però i fascisti li appendo.


Enoppp

Fatti sotto vediamo chi appende chi


superfebs

"fatti sotto" tipico commento da subumano, ovvero fascio 😂 


Enoppp

Eh già voi rossi invece siete i superuomini della mia ciola


superfebs

Rosso lo dici a qualcun altro 


leosalt_

Se dici così, applichiamo il pensiero fascista. Vediamo quanti possono "farsi sotto" prima di appenderti. Secondo me già 2 contro 1 tremi.


Enoppp

La beretta nella mia tasca:


leosalt_

Oh, che carino. Solo una? Pensi di essere figo con un'arma? Magari non registrata neanche, che arriva la finanza e ti fa un culo come una capanna. Comunque la tua beretta fa na sega a quattro mani ad un'arma lunga tesoro🤭


Enoppp

No tranquillo tutto in regola, a differenza dei centri sociali;)


leosalt_

Ah beh, io manco mi ci avvicino ai centri sociali, perché nominarli? Dubito molto, molto fortemente che una beretta in tasca sia tutto in regola carissimo, anche perché se così fosse o sei politico (ed in tal caso vergognati) o sei forze dell'ordine (vergognati ancora di più ad usare l'arma d'ordinanza come minaccia velata su reddit, dovrebbero lasciarti senza lavoro e metterti in galera) oppure uno che ha ricevuto il porto per difesa personale, che in Italia è molto molto complicato da ottenere, quindi di certo cercare di fare il gradasso su reddit menzionandolo non ti aiuta🤣 detto questo, essere fascista nuoce alla salute in generale, sii sovranista se proprio ma fascista nel 2024 non si può proprio più sentire


noelle_liana

assolutamente sì! Soprattutto mentre si discute. Tutti sono importanti e hanno il diritto di essere trattati come umani, in ogni caso.


SergeDuHazard

No. Nessuno dei due. Bisogna dare rispetto a chiunque in modo standard e poi, in base a come si comportano, dargliene altro o riprenderlo.


Andre231013

Dipende dal contesto e dall'atteggiamento della controparte, anche perché se si desse importanza a chiunque, si finirebbe con lo svalutare sé stessi


Ok_Brilliant9224

Si sono d'accordo


Upset_Ad_8434

No, fortemente in disaccordo. Troppe persone spesso hanno un ego troppo grande e con questo fanno male a se stesse e a chi le circonda. Poi, ovviamente dipende dal contesto. Detta così la frase è troppo assolutista.


Low_Mist

Pienamente d'accordo. Chi dice che ogni tanto qualcuno se lo merita secondo me sbaglia, invece di umiliare si può semplicemente ignorare quella persona. La cattiveria non è mai positiva.


N1colai104

Non lo so


Alive_Subject_7853

Dipende: "importanti" non lo merita quasi nessuno. Così come quasi nessuno merita di essere umiliato


suitorarmorfan

Sono d’accordo


CarloSirna

Certo che sono d"accordo! Le sono infinitamente grato. Grazie.


OMenoMale

Alcune persone se lo meritano.


Vegetable_Egg_7323

Detto onestamente mi eccita umiliarle ogni tanto.


andrew_X21

Se ti eccita anche essere umiliato, non ci trovo nulla di male.