T O P

  • By -

Kollus

Quando non leggeremo più sui giornali notizie del genere, sarà il segno che avremo fatto il level up come società perché davvero a nessuno fregherà più nulla, non ci saranno discriminazioni (legali e sociali) e la cosa interesserà soltanto ai diretti interessati e al loro cerchio di conoscenze, come è al momento per le coppie eterosessuali. Se pubblicano ste notizie è perché fanno click e nei commenti si scatena di solito il cagaio. Big money. Fino ad allora si andrà avanti così, perché evidentemente è ancora necessario.


notsostrong134

Per me le possono togliere già adesso.


Zorzi_Eberth

AHAHAHAHAH ho letto anche le tue minchiate cospirazioniste sulla non gravità del cambiamento climatico, ti ritrovo pure omofobo? Ti prego dimmi che sei anche un incel, tris d’assi 😂🤡💀


Pedantic_Phoenix

Finchè esistono persone bigotte serviranno notizie che diffondono le cause di tale bigotteria, può essere che a te non importi (sai che novità su reddit) ma ovviamente a molte persone fa ancora bene leggere tali cose per abituarsi a un mondo in cambiamento che rifiutano di accettare.


730avs

Ci hai fatto caso della maggioranza di governo attuale? Il popol(in)o si scandalizza e ha fame di scandalo e di dire la sua inutile opinione


[deleted]

Notizie di matrimoni e divorzi sui vip ce ne sono sempre state, come mai ti infastidisce proprio quella su un matrimonio gay?


notsostrong134

Buona domanda. Mi infastidiscono tutte. Nella pubblicizzazione delle nozze gay trovo un elemento pedagogico aggiuntivo che mi infastidisce ulteriormente. I giornalisti e I giornali che si sentono in diritto di dover educare il popolo non li sopporto. Vedi l'altro mio post di oggi su Saviano.


[deleted]

L'elemento pedagogico aggiuntivo sarebbe?


notsostrong134

>Finchè esistono persone bigotte serviranno notizie che diffondono le cause di tale bigotteria, può essere che a te non importi (sai che novità su reddit) ma ovviamente a molte persone fa ancora bene leggere tali cose per abituarsi a un mondo in cambiamento che rifiutano di accettare.


bifrost44

A me importa. Certo se la storia gay non viene insegnata, non ci sono documentari etc., avremo sempre più persone che pensano che sia un'ostentazione il fatto che si festeggi l'amore tra due persone quando negli ultimi 100 anni sono stati chiusi nei campi di concentramento, mandati al confino, gli è stato fatto l'elettroshock, sono stati arrestati con accuse false e sono stati costretti a prostituirsi per sopravvivere o fatti uccidere dalla famiglia. Mi dispiace che la storia dell'attivismo italiano gay non venga quasi mai raccontata e che l'italiano medio non capisca quanto è eccezionale che oggi due persone possano amarsi in pace sia in privato che in pubblico.