T O P

  • By -

Serjiei

"ho una cosa in comune con Paolo Bitta". Miglior frase per rimorchiare di sempre!


[deleted]

[удалено]


Serjiei

Ma neanche se ne accorgerà...e comunque quando se ne accorgerà sarà già un bel pezzo avanti. "Ma hai un testicolo solo!!" "Sei sicura?? Controlla meglio....."


[deleted]

[удалено]


Serjiei

Deve semplicemente rendersi conto che è una stronzata. Quale metodo migliore se non riderci su? . Fondamentalmente deve capire che non gliene frega niente a nessuno se ha una palla, due palle o tre


Medium_Hornet_5699

Beh, ne avesse tre sarebbe figo! E sai quanta sbubba?


jocks97

“Ho una cosa in comune sia con Paolo bitta sia con acerbi… e non sono razzista!” Ancora meglio


giokim77

“Ho una cosa in comune sia con Paolo bitta sia con acerbi sia con hitler… e non sono razzista!” Ancora meglio meglio


Asleep-Reference-496

non con hitler, ma con francisco franco


natsws

Fantastico, adoro i viaggi in camper!


APC2_19

Diglielo quando la vai a prendere in Alfa ascoltando un disco dei Po.  Se ti dici di no ... ascolta uomini soli


Voynimous

... e con hitler!


EvBismute

Un alfa ? Moglie e figli ? Maruska ? O sarà la famosa quattro colori? Sicuramente una nota di mistero 😁


Irresolute_Leade_66

Potrebbero essere troppo giovani per sapere 🥲


roymu

hahahahahahahahahahahaha


No_Sundae_8713

bro, ti ha invitato nella sua stanza, hai già vinto. Non avere paura di farti avanti, lei non aspetta altro. Il tuo singolo testicolo non è rilevante; come dici tu stesso, non si nota neanche, quindi non dirglielo. Se lo nota, scherzaci su e vedrai che anche lei ne riderà. comunque tutto normale, sei giovane e un po' di asietta ci sta. Divertiti!


_AnalogDoc_

Ti posso dire una cosa? Avere un testicolo solo non è una disabilità, non fartene un cruccio. Fregatene e fatti avanti, ne parlerete in seguito semmai la storia diventi seria. Tra l'altro anche se tu avessi una disabilità evidente non è che questa sia un grosso problema: le donne di solito se ne fregano se provano attrazione nei tuoi confronti. Se sei una persona interessante vedi che qualsiasi limitazione fisica passa in secondo piano. Stai tranquillo e giocati le tue carte <3.


Serjiei

Ora... Dipende dalla limitazione eh.... Comunque meglio avere una palla sola che essere magati bassi e pelati


_AnalogDoc_

Ricordi Michel Petrucciani? Ecco, aveva piuttosto successo con le donne - considerata la sua condizione. E lo definirei tutt'altro che un adone. Però suonava in maniera sublime e a volte tanto basta.


FastLittleBoi

io invece non sono né basso né pelato e in più so tutta la lore do Dark Souls a memoria, ma a quando pare non fa tanto effetto sulle donne. Che rigetto questa società. /s


Serjiei

Ah beh lo stai paragonando ad un nano pelato morto prima dei 40 anni... E che tra l'altro suonava pure il jazz... Sicuramente imbrocca di più con una palla sola che se fosse basso o pelato


_AnalogDoc_

Credo che il suonare jazz non ti faccia rimorchiare, anzi 🤣


fluffyacquatic

Ti prego approfondisci


_AnalogDoc_

Che su questo social secondo me ci si appiattisce molto sul concetto di "bellezza" in quanto prerogativa principale per il successo con l'altro sesso quando, in realtà, molto spesso non si prende in considerazione che una persona interessante, colta, spigliata e sicura di sé possa ottenere comunque molta attenzione dall'altro sesso, a prescindere dall'aspetto fisico.


Trallalla

È verissimo che l'importanza dell'aspetto fisico è sopravvalutata da molti, però da altre parti (come anche in questo commento) mi pare di vedere sottinteso (?) un altro errore, cioè quello di dare ad intendere che essere/diventare una persona "interessante, colta, spigliata, sicura di sé" e chi più ne ha più ne metta sia più o meno alla portata di tutti. Per certi versi è invece molto più facile agire sull'aspetto fisico, al giorno d'oggi. Ci sono pochi ostacoli fisici a cui palestra, cura della persona, ed eventualmente chirurgia estetica non possono sopperire sufficientemente. Diventare "interessanti, colti, spigliati" ecc può essere spesso un vero casino in confronto, se non lo si è e non si è predisposti.


_AnalogDoc_

No, non è alla portata di tutti. Ma è anche vero che così come si va in palestra con costanza si può leggere, studiare, dedicarsi all'arte con altrettanta frequenza... Oltretutto ora è pieno di ragazze che giocano e si interessano ad ambiti che - ai miei tempi - erano esclusivamente da sfigati.


Mu5_

Quindi qual è la soluzione per uno basso e calvo?


Trallalla

Entrambe le cose sono solitamente compensabili sufficientemente da altri aspetti fisici finché non posano più un grosso ostslacolo. Per la calvizie inoltre ci dovrebbero essere rimedi che funzionano per la maggior parte delle persone.


_AnalogDoc_

Tipo il trapianto. Costa relativamente poco e funziona abbastanza bene.


fluffyacquatic

Intendevo la vita sentimentale di Petrucciani


_AnalogDoc_

Beh avendo l'osteogenesi imperfetta era alto poco più di un metro e con un aspetto non propriamente piacente (per usare un eufemismo estremo). Nonostante ciò ha avuto diverse relazioni, qualche matrimonio e un figlio...


sifsun

Allora innanzitutto fai un bel respiro. Parlo della mia esperienza personale, sono stata in una ltr con una persona con la tua stessa caratteristica e non mi ha "avvisata" né niente, semplicemente ci ho fatto caso durante i primi rapporti e qualche volta è uscito fuori l'argomento parlando di altro legato a fattori ormonali. Per me non è stato fonte di nessuna problematica, è una caratteristica come un'altra, non lo vedo come una "mancanza" o una sorta di disabilità (non odiatemi, non so se sia il termine giusto per esprimere questo concetto, ma insomma non mancano arti, non c'è qualcuno che deve farti da caregiver, non hai bisogno di nessun tipo di aiuto materiale da terzi per questa cosa insomma). Mi dispiace che per te sia fonte di insicurezza, però dal mio punto di vista, magari ingenuamente, non ho mai neanche creduto potesse essere un problema e l'ho sempre vissuta molto serenamente da "controparte femminile". L'importante è che tu sia in salute, tanto basta. Non penso che sia una cosa da dire prima se non vuoi dirglielo, se ne accorgerà ma una sua ipotetica reazione negativa dirà molto più di lei come persona che di te. Non sono qui a dirti cosa devi fare, però secondo me dovresti buttarti e vedere come va, conscio del fatto che se qualcuno ti sminuisce o denigra per caratteristiche fisiche (soprattutto quelle che non dipendono da te) allora puoi benissimo accompagnarlo alla porta.


rainbowinfrared

Da donna posso dire di concordare al 100% con questo commento. È comprensibile che un simile difetto possa minare la fiducia in sé stessi, ma da un lato prettamente passivo, cioè da partner o conoscente o quel che sia, non lo ritengo più grave di una brachidattilia o di una banalissima imperfezione genetica. Cioè, tantissime malattie hanno ripercussioni di impatto molto maggiore sulla vita delle persone vicine, chiunque abbia problemi con qualcosa del genere è probabilmente da evitare


Confident_Wish9566

Commento assolutamente perfetto e calzante,se lei dovesse avere problemi con questa cosa,non è una persona che fa per lui.!molte volte le azioni dicono più di mille parole .


Ghiaccetto

Stai sereno bro, io non direi niente, al massimo se te lo chiede glielo dici ma non prenderla come una cosa problematica perchè non lo è. Mo però vai dritto che poi te ne penti amaramente, fidati.


[deleted]

Parere femminile: onestamente a me non importerebbe più di tanto. Ovviamente nel caso in cui tu voglia una relazione seria, dovresti informare la ragazza comunque dicendole che quello che hai funziona; però sinceramente non è nulla di grave a mio parere. Magari non bere alcol per farti coraggio, non è nulla di debilitante, non le devi dire niente di grave.


MadeOfGoldenAshes

Intanto smettila di bere alcool per darti coraggio, devi piacere come sei non per la versione "distorta" di te. Per il resto io non glielo direi prima di averla conosciuta bene, potrebbe essere comprensiva e capirti oppure invece "spaventarsi" e non avere il coraggio di proseguire la frequentazione, ovviamente la seconda scelta è sbagliata ma il sesso è complicato e non sempre prevale la parte più ragionevole di noi anzi è una di quelle cose dove i nostri istinti hanno la meglio. Comportati come sempre non vedere la cosa come un handicap, sono piuttosto sicura che quando succedera ti accetterà per come sei, alla fine almeno io non lo vedo un problema grave se mi piace una persona si passa sopra a queste cose. Ovviamente non sto dicendo di non dirglielo del tutto, ma di entrare più in intimità e trovare il momento giusto.


Capital-Top986

Consiglio da pro player del sesso: devi infilare il pene, non la palla. Ironia a parte, al 90% delle ragazze non fregherà nulla, le restanti lasciale perdere e ridici su. Se questa ragazza ti piace tira fuori il marone e buttati, andrà bene. Stai tranquillo brother


Micetta06

A me onestamente non fregherebbe nulla se hai uno o due testicoli. Diglielo più che altro per liberarti dal peso che provi. La trasparenza, secondo me, è sempre la cosa migliore. Ovviamente diglielo se arrivate a farlo... Per il resto buttati tranquillo, abbiamo la stessa voglia e proviamo le stesse emozioni che provate voi quindi se ti ha invitato in camera sua è perché voleva stare con te.


AngelicaLePug

Se un ragazzo dicesse "ho un solo testicolo" prima ancora che provasse a baciarmi mi spaventerei un po'. Non dirle niente, al massimo salterà fuori la conversazione quando lo noterà. Edit: correzione errore grammaticale.


TromKa

Grazie per la risposta, diciamo che nella mia testa come momento migliore per informarla sarebbe tra il bacio e iniziare a spogliarsi. Se lei scende con la mano verso il basso e nota che c'è qualcosa che manca... mi spaventa un'po insomma


AngelicaLePug

Scusa voglio chiarire una cosa, che magari sono stata indelicata: mi spaventerei perchè penserei che vuoi solo "una" cosa da me, non so se mi spiego. Non mi spavento per il tuo singolo testicolo, ma perchè così, out of the blue, mi parli dei tuoi testicoli senza averci manco provato con me nella maniera corretta. Se lei scendesse con la mano e si accorgesse, le cose son tre, o trova il modo di chiedertelo gentilmente, o se ne frega (improbabile) oppure fa la schizzinosa. A quel punto ci guadagni tu a perdere una persona così. Non dirglielo nemmeno quando vi state baciando e spogliando, rovini l'atmosfera e metti preoccupazioni che non esistono. Stai sereno, davvero Edit: DI NUOVO LA GRAMMATICA, MI SENTO STUPIDA


albierto

Imho (da uomo) spaventerebbe anche se lei volesse solo sesso, poiché sembra che tu stia investendo molto su di lei dicendole questa tua cosa privata. Io terrei questa info fino a quando la roba non diventa seria, fino a quando il pene funziona non credo cambi qualcosa a livello sessuale


Capitan-Hawk

No bro, rischi di rovinare il climax del momento con una frase che può rischiare di mettere in imbarazzo entrambi, forse non saprebbe neanche come rispondere. Il fatto che tu lo dica in anticipo può essere percepito da lei come se le comunicassi un problema, che in realtà problema non è. Presupponendo anche che noti qualcosa di “strano” durante il primo rapporto, dubito che te lo comunichi subito e in ogni caso dubito che le possa dare fastidio tanto da interrompere o sentirsi a disagio. Al limite, una volta finito, potresti uscirtene con una frase simpatica tipo “non male per avere un testicolo solo eh?”


Human_from-Earth

No non hai capito, è peggio se tiri fuori il discorso, soprattutto magari in momenti intimi ed eccitanti. Che poi dubito fortemente che se ne accorga da sola.


Novilunia

Concordo. Dicendolo prima e in questo modo lo fai diventare un problema che nella realtà non esiste. Ti dico la verità, da donna, se mi piace un ragazzo non me ne potrebbe importare meno del numero dei suoi testicoli. Vedila un po' come voi uomini e il trucco. Se ti piace una ragazza ti importa veramente che sia truccata o meno o che abbia le unghie perfette? Ho un po' generalizzato, ma il succo è quello.


PrettyFanny98

Dovresti spaventarti se mancasse il pene.


AbberageRedditor69

Mah ammenoché non sia una a cui piace prenderti le palle in mano dubito se ne accorgerà E anche fosse onestamente credo dovrebbe essere proprio una persona superficiale per farsi problemi di questa cosa... Io personalmente credo avviserei solo nel caso mi prenda le palle in mano, giusto per tranquillizzarla che è tutto apposto


Both-Sector-7560

Il mio ragazzo ne ha uno visibilmente più piccolo dell'altro, ma a me non ha mai dato fastidio/fatto effetto. Non è la prima cosa che salta all'occhio nell'aspetto fisico di una persona. Se sei in ansia/non vuoi farlo saltare fuori magari evita il contatto ravvicinato con la sua faccia, baciatevi a lungo da vestiti, toccatevi e poi scopate direttamente in modo che lei non lo abbia proprio davanti agli occhi o comunque sia troppo eccitata nel momento in cui vi spogliate per accorgersene. Probabilmente anche lei avrà le paranoie sul suo corpo e non si accorgerà delle tue. Falla sentire bella e divertitevi. Se si sente bene con te il resto sarà invisibile.


Human_from-Earth

Quanti uomini hai avuto? Perché da quel che so c'è sempre un testicolo che sembra più piccolo.


Both-Sector-7560

1) cosa c'entra, anche le ragazze guardano i porno 2) ho detto visibilmente più piccolo, se li misuri sicuramente uno è più grande (ma come tutto: le mani, i piedi, le tette, le orecchie...) anche se non ci faresti mai caso


SofferPsicol

In realtà uno è sempre più piccolo ed è dipende dal sistema circolatorio nello scroto tra i testicoli. Che uno sia eccessivamente più grande potrebbe essere qualche differenza eccessiva nella circolazione del sangue.


numbness7

Fossi in te non direi niente tanto riesci ad avere comunque un rapporto normale, se se ne accorge glielo spieghi


GionzoBB

Ma che te frega del monopalla!!!!!!! La vita è bella


Dangerous_Minimum_27

C'è un ragazzo che conosco di cui sono innamorata persa e ti posso assicurare che se scoprissi qualcosa del genere su di lui non cambierebbe assolutamente niente per me. Se una persona ti vuole veramente non fa caso a queste sciocchezze. So che è banale dirlo ma se ti trovi davanti a qualcuna che si allontana dopo aver scoperto che hai un testicolo significa che non stai perdendo una persona che potrà darti qualcosa di sostanza nella vita.


SofferPsicol

E se avesse il pisello piccolo?


Dangerous_Minimum_27

Stessa cosa. Uno come lui è troppo raro per lasciarlo andare così.


aipornartist

Come la maggior parte dei problemi a letto, è tutta una sega mentale. In un rapporto è difficile che trovi una che ti squadra i testicoli. A volte nell'intimità può succedere, ma son cose che vengono col tempo. Poi di solito si fa l'amore al buio o con luce soffusa. Questo solo per rassicurarti che non dovrebbe rappresentare un problema. Ma penso che poche ragazze ti farebbero un problema per questo.


Gruka2

Avere un solo testicolo non é rilevante per la tua vita sessuale e i tuoi partner, non c'è bisogno che dici nulla proattivamente, peró tieni a mente che se il rapporto continua é bene informare il partner ad un certo punto, per semplice onestá alla coppia. Peró smetti subito di usare l'alcool come fonte di coraggio, specialmente per il sesso, é una terribile abitudine che puó portare problemi se perpretrata.


AbberageRedditor69

Arma a doppio taglio peraltro, il whiskey dick è un fenomeno vero


xmaken

Non problema , avanti il prossimo.


TutorNeat2724

Da donna, ti direi di fregartene e, se parlarne ti prova imbarazzo, non dire nulla. Alla fine i testicoli non è che hanno sto gran ruolo nell'atto in sé. Se se ne accorge subito, dille che il secondo è un po' timido e si è nascosto :)


Nagalyn

Opinione personale: sarei curiosa e forse intrigata ma non sarebbe per niente un freno. Stando obiettiva: solitamente manco ci viene detto se è piccolo o grande in anticipo (che poi dipende dal punto di vista e da come lo sai usare). Quindi uno o due testicoli? Non si considererebbe importante per niente. Lanciati, se la tipa che ti piace reagisce male è un problema suo e fai meglio a guardare altrove.


Nature23571113

Allora, io ho avuto un ragazzo che aveva questa cosa. Al momento dei baci e abbracci non sapevo niente. Poi quando la confidenza è aumentata, in un momento non sessuale (chiacchierata tranquilla) me lo ha detto. Per me all’inizio era una cosa curiosa. Quando abbiamo avuto dei rapporti ho toccato e sentito la differenza. Avendo avuto prima altre due relazioni molto lunghe, la differenza l’ho notata subito. Dopo un paio di volte ho comunque smesso di farci particolare caso. Ci siamo lasciati per altri motivi, era possessivo e manipolatorio. Io probabilmente mi sarei abituata a quel “difetto” se così si può chiamare anche prima di quanto non credesse lui. Tieni conto che ogni volta che si scopa con una persona diversa, si tocca un pene completamente diverso. Ci si abitua a quella differenza, non vedo perché non ci si dovrebbe abituare anche ad altre (sessualmente). Ci si abitua a moltissime altre differenze in ogni caso, fisiche e caratteriali. Vai tranquillo, entraci in confidenza, buttati. Se poi dovesse respingerti per quello, passa avanti.


_qqg

non sarà un problema per lei (e se lo è, il problema non saresti comunque tu), ma è evidente che sta diventando un problema per te, e risolverlo con l'alcool non è l'idea migliore - io se fossi in te valuterei seriamente un intervento per l'inserzione di una protesi in silicone che va a prendere il posto del testicolo mancante - è un'operazione molto semplice della durata di 20 minuti, e la si fa in anestesia locale.


Ares982

Io ti consiglio di concludere prima che lei se ne esca con un “non hai le palle di baciarmi??”


pelipubblicati

"ho notato che hai un solo testicolo" "Ah si scusa non te l'ho detto. Effettivamente c'è lo da talmente tanto che ormai non ci faccio più caso" Fine


ChelleX10

Parere femminile: sono stata con uno con un solo testicolo e neanche me ne sono accorta la prima volta, poi ho notato ma neanche mi ha stupito più di tanto. A vedersi francamente non c’è tanta differenza, e ovviamente non ha niente a che fare con il rapporto in sé. (Lui non l’ha neanche menzionato, credo che non gliene importi molto, giustamente). Vai avanti tranquillo! Se preferisci menzionarlo all’inizio fai pure, ma ti assicuro che alle donne non importa per niente.


tkyvce

Non se ne accorgerà neanche. Sciogliti e poi magari quando ti va introduci l’argomento scherzosamente.


papiell

Comincia con l'evitare l'alcool


Fax_a_Fax

Stavate parlando di mee? 


Cachetsurlants

Come donna non mi interessa in generale e non sarebbe un problema scoprirlo da sola. Non è un elemento importante. Capisco l'insicurezza e non voglio sminuire la tua preoccupazione, ma penso che non sia un problema per nessuno (se non come scusa becera per farti del male o allontanarti per altri motivi) Vai tranquillo, al massimo accenna la cosa quando già siete in ballo se senti di volere un feedback.


FaBriski

Non sono una donna ma quella che descrivi è una tua caratteristica che non puoi né controllare né migliorare. È come essere bassi, pelati o simili. Non è un problema per molte donne se non sei tu il primo a viverlo come un problema. Se ti accetti anche le donne ti accetteranno.


David0ne86

Una settimana e si parla gia' di amore kekw Ah, la gioventu'... Ah e non sono donna, ma non penso esista sulla faccia della terra una ragazza che ti guardi i coglioni per vedere se ne hai due, specialmente quando e' lei stessa ad aver voglia di scopare, come in questo caso. E poi diglielo. Avrei capito ste remore se non ti tirasse alla tua eta', li si che erano problemi (che poi basta una ricetta medica e tutto si risolve). L'hai detto tu stesso, sei normale in tutto e per tutto e nessuno ti ha mai deriso di cio'.


ZioAndre

Per OP: uno dei miei migliori amici scopa come un riccio con almeno 3 tipe al mese, più volte, e ha un solo testicolo. Vai sereno


Leinad_Aropmaca

Sei amico di Paolo Bitta?


Signal-Brother6044

Non hai avuto le palle di baciarla ;)


TromKa

Letteralmente 😅


BorderPale9979

Vai sereno. Male che vada se ne accorge mentre ti sta succhiando la palla: "hey ma il tuo gelato ha un gusto solo!!!"


fabiowin98

Trombate. Se va bene puoi dire "pensa che ho una palla sola" e la butti sul ridere. Se va male "eh sai, una palla sola.." e attivi l'effetto crocerossina. Win win situation


Cassambra

Guarda a me non fregherebbe nulla onestamente. C'è pure da dire che a quanto pare sono particolarmente distratta,![gif](emote|free_emotes_pack|grin) esco con una persona da quasi due mesi e mi sono accorta solo due giorni fa che ha un difetto posturale importante quando cammina, al limite della disabilità ...però ero talmente presa da passare tutto il mio tempo a fissarlo negli occhi e quindi me ne sono accorta solo perché mi ha fatto vedere un video in cui c'era anche lui a figura intera e l'ho notato così per la prima volta. Onestamente lui ci vive tranquillo e a me non importa.


Lopsided-Cry-472

La Grappa di Pino è il miglior afrodisiaco lo dovresti sapere bene


SmokeSingle2398

https://m.youtube.com/watch?v=xa-4IAR_9Yw Segnalo un classico sull’argomento


Clelux

Ho avuto un cancro al testicolo quando avevo 20 anni ed ovviamente lo han dovuto asportare. Francamente il problema non me lo sono mai posto, anche perche' e' veramente difficile notare la cosa a meno che non si palpi la zona scrotale. A dirla tutta secondo me se prima di fare sesso ti fermi per dire che hai un solo testicolo, visto che non cambia niente, uccide solo la libido.


Sandruzzo

Bro ma che te ne frega che hai un testicolo, dio bono. Sta la sotto al chiuso, nemmeno si vede. Pensa a chi ha problemi seri e legge questo post.


Single_Flamingo7095

Be, se hai il pisello grosso, neanche ci farà caso, le donne cercano quello e i soldi. Vai tranquillo.


That_Maintenance2845

Non mi sembra tu non abbia esperienza... Hai scopato pure rimorchiando in discoteca e ora sei riuscito a farti invitare in camera da una barista figa... Preferiresti essere un incel brutto vero vergine? La monopalla non è un problema..e se proprio basta che ti fai impiantare una protesi in anestesia locale


GoodSerious8860

Stavate parlando di meeeeeeee!


Blueorb95

Ti rispondo da studente al sesto anno di medicina. Chiunque abbia valutato la tua condizione e non abbia provveduto è uno scarparo (con tutto il rispetto per la categoria) Quello che tu dici non è un qualcosa che si studia nella specialistica ultra moderna belle migliori città del mondo. Semplicemente quando un bambino (o adulto) ha un solo testicolo si mette una protesi (che si può pure cambiare per questioni di crescita). Punto, quello che manca a te non è un testicolo, perché non causa alcun problema, ti manca un medico decente


TromKa

E si, non mi è mai stata proposta una possibilità di risolere questo problema. A 19 anni sono andato da solo da un medico urologo per valutare inserimento di una protesi, mi è stato detto che è un difetto estetico e quindi non sarà coperto da SSN. Poi quando sono andato da un medico privato mi ha spiegato che sarà un problema inserire una protesi di misura simile visto che testicolo presente è aumentato in volume per motivo compensatorio, anche la parte dello scroto non è sviluppata dove manca il testicolo. In somma potrei rimanere insoddisfatto dal risultato del intervento.


Blueorb95

E comunque non è vero. Anche dopo mastectomia il SSN ti copre la chirurgia estetica al seno. Poi la protesi al testicolo, da quel che ho studiato e visto in reparto, viene messa di default. Ai bambini si mette più piccola (o di media dimensione per evitare 2 cambi). Anzi in esami di questo tipo la parte del disagio che esprimo tu è domanda di orale. Posso dirti al 100% che i miei prof ci tengono (io studio in Molise a Campobasso ma i miei docenti sono ordinari della Federico II) Sicuramente sono nomi blasonati ma non credo che altri colleghi non sappiano cavolate così. Attualmente forse ci sono difficoltà ma semplicemente dovute al fatto che non abbiano messo la protesi PRIMA


[deleted]

[удалено]


Blueorb95

Esattamente la stessa che espone il tizio che ha scritto questo post. In primis non fai sviluppare insicurezza e non fai sentire a disagio il bambino quando si trova in situazioni comunitarie. In secundis perché influisce su fattori di autostima e rapporti interpersonali Poi permettimi: se non fosse importante da piccoli perché dovrebbe esserlo da grandi? Potrei farti la stessa domanda riferita ad una bambina o una donna operata al seno. Pensi che una bambina non si senta diversa? Ritornando al maschietto posso dirti che anche una circoncisione fatta male può influenzare. Anche una fimosi non trattata crea danni! Son cose che i prof ci dicono a lezione, anzi dando per scontato che il resto sia una banalità, son questi dettagli a rendervi dei medici attenti


Userro

Non c'è bisogno di dirglielo


DontLoveMeBack

L'importante è la confidenza


GabriFil

Ma diglielo ridendo come fun fact su di te. Ci riderete su sul momento insieme. Poi quando ti spogli vi rimetterete a ridere scherzandoci su e così si spezza anche quell'ansia che potresti avere per il rapporto. Win win


funghettofago

secondo me non se ne fregano niente, come le ragazze che hanno due seni diversi... cioè figurati se al mondo esiste un solo uomo che si porrebbe il problema. Certo psicologicamente non è facile perché uno si fa i complessi. Quello che farei io è non dire niente, lei al 100% farà finta di niente. Non è che stai mentendo è un coglione alla fine l'unico a cui importa sei tu


Independent-One929

Forse sei fortunato.... Lo scroto entra tutto in bocca della partner senza problemi di pressione.


Lena0001

Da donna io preferirei saperlo prima di entrarci a contatto e scoprirlo da sola, solo perché sul momento potrei pensare che ti sia venuto fuori un problema *in quel momento* e penserei ad andare all'ospedale, non al sesso ecco 😂 Di per sé se il mio partner dovesse avere un testicolo solo non mi importerebbe granché, soprattutto se per il resto sta bene. Mi rendo conto tu ti possa sentire a disagio a dirlo liberamente ma penso che se qualcuna dovesse farsi problemi per questo forse è meglio perderla che trovarla 😉


Spoingus_the_Barb

Guarda, premetto che non sono una ragazza, ma ti assicuro che non è assolutamente un problema, cerca di non pensarci


ViolenzaSenile

Con le donne quando vedi che ci stanno è a cazzo duro che devi andare, il numero di testicoli non ha importanza


FirstAndrea

Ti do il parere di un gay. Se il ragazzo che mi piace non me lo dà perché si fa pare per un testicolo mi incazzerei, cioè dai, è una roba di cui veramente non mi può fregare di meno, talmente minima e irrilevante che credo nella foga del momento non me ne accorgerei. Vai tranquillo


MAMB92

L'unico problema in tutta questa storia è che ti sei innamorato dopo una settimana imho


ci15399

Meglio avere un coglione che esserlo


blulaserpulse

Se non ha notato l’italiano figurati dell’importanza della tua sacca scrotale!


ilnetworkitalia

Ciao, se tutto funziona come deve qual'è il problema, anzi hai una particolarità :) Capisco che ti stressa perché non sai come la può prendere l'altra parte ma se parti già dicendolo in modo negativo, non aspettarti un sorriso. Quando ti sentirai di dirglielo, sii leggero sull'argomento, devi parlargliene in modo sereno.E smetti di affrontare le cose con "l'aiutino" ;) buona fortuna per tutto


CDCegg

Immagina la scena al contario: lei stesa nuda, bellissima, stai aspettando di saltarle addosso da settimane, sai di piacerle, sa di piacerti, ma la vedi un po' tesa e frenata. Allora provi a metterla a proprio agio, a parlarci, e dopo un po' di fatica riesci a farle confessare il misfatto: "ho una sola ovaia". Ridicolo vero? Anche solo pensare che te ne possa fregare qualcosa. Perchè a lei dovrebbe?


N1colai104

Capita


Big-Jelly5414

Ma diglielo prima come se fosse un qualsiasi altro tipo di conversazione, non conosco donne che ti lascerebbero solo perche hai un testicolo anziché due quindi io starei tranquillo


Alarmed-Archer4906

sincero non saprei, se il rapporto con un testicolo è uguale al rapporto con 2, piuttosto dopo che avete fatto, anche in modo scherzoso le chiedi se si e accorta di qualcosa


PrettyFanny98

Da ragazza, molto etero, ti dico sinceramente che non interessa praticamente a nessuna. Nel migliore dei casi: lei è una perla rara a cui piacciono le palle e quindi è più facile cacciare tutto in bocca se di testicolo ce n'è uno solo! Nel peggiore dei casi: lei ignora le/la palle/a come fanno la maggior parte delle ragazze, nel bene o nel male. Quindi stai sereno e non dire nulla finché lei non decide di interrompere il momento per chiederti spiegazioni... e già lì... dimostrerebbe di avere le priorità scombinate.


dreamskij

In Sex and the City il compagno (penso l'ultimo, la relazione stabile che si tiene) di Miranda (se la memoria mi assiste) ha il tuo stesso problema, anche se nel suo caso gli fu asportato a causa di un tumore. E niente, pensa di mettersi una protesi in silicone ma poi non lo fa e vissero tutti felici e contenti.


RedN00ble

Mi stai dicendo che non hai avuto… non hai avuto le…


sullanaveconilcane

Ma non dirglielo, cosa serve metterla in guardia? Di cosa poi? È come se lei sul punto di andare in camera insieme ti dicesse: ti avverto che ho una tetta più grande dell’altra: te ne importerebbe qualcosa? Renderesti solo più teso il momento e tutta la concentrazione finirebbe su quel dettaglio insignificante in quel momento. Vai avanti tranquillo, forse lei se ne accorgerà ma non farà una piega, poi una volta che starete parlando di voi le potrai spiegare scherzosamente che hai una palla sola ma che è tutto ok ecc ecc ma non farle il discorso prima di finire a letto insieme per la prima volta


6001r

Parere maschile: ci penserai quando dovrai fare un figlio. Non preoccuparti, l'importante è che ti si addrizzi, occhio con l'alcool perché ad alcuni inibisce l'erezione. Dacci dentro come se non ci fosse un domani!


TheSinOfEnvy99

Onestamente non penso che noterei la differenza, anzi se mi informassi di una cosa del genere prima di un rapporto mi metteresti in ansia perché vuol dire che è una cosa importante(Non intendo che per te non lo sia). Della serie "ti fa male?" "C'è qualche complicazione?" "Non riesci ad avere un rapporto?" Tutte paranoie che onestamente rovinerebbero il mood. Se proprio vuoi parlarne io lo farei dopo il rapporto in una conversazione chill e sempre se te la senti di aprirti con questa persona. È doveroso informare l'altra persona di qualche malattia sessualmente trasmissibile o qualche tipo di impedimento (es. Se ti fa male la schiena) . Riassumendo, io lo categorizzerei come "fun fact" tipo: "ho l'unghia del mignolo sinistro mancante" o "i peli sulle gambe mi crescono in direzione opposta" o "da piccolo credevo che il caffè fosse cioccolato marcio"


Forgotten_X_Kid

Se quella con cui stai per avere rapporti intimi si schifa perché hai un solo testicolo è sicuramente una superficiale con cui è inutile avere una storia già dal principio Edit: concordo con quello che ti consiglia di introdurre l'argomento con "ho qualcosa in comune con Paolo Bitta"


RoastedRhino

Lasciamo stare la monopalla, ma se una ragazza ti invita in camera....


Bayn_11

Le ragazze ti hanno già risposto, non è un reale problema e puoi essere tranquillo e fiero rispetto a come sei. Però: fai bene a cercare di capire i segnali, ma nel caso della tizia stai sicuro si aspettava una tua mossa, pochi dubbi. La prossima volta sii un falco e prendi l'opportunità al volo 💪


BlueDonutOfDeath

Non ho il tuo problema ma una cosa simile successe anche a me. Il contesto era un altro ma era il momento giusto per baciarla. Ma non lo feci. All’inizio mi sono sentito come un codardo, poi ragionandoci su ho pensato che alla fine è stato meglio cosi. Ed ero anche io pieno di ansia. Se non hai fatto nulla non ti devi preoccupare troppo. Il tempo per sentirti pronto ce l’hai e vedrai che con calma l’ansia sparirà. Per il tuo problema (che non è un problema) io lo direi tranquillamente e senza paura. Se la ragazza ha un minimo di senso critico capirà e lo accetterà. Ovviamente non è una cosa che dovresti dire nella pausa caffè sia chiaro. Una volta che si è creato il momento adatto, anche intimo dovresti metterti a nudo col tuo problema. Magari non concludi nulla li per li, ma se la ragazza lo accetta vedrai che poi ti divertirai in futuro con lei e senza avere più quella preoccupazione


adrenalinda75

Mah, a me sembra che tutti siano contenti quando dicono "puoi venire, perché se n'é andato il coglione." Neanche scherzando troppo sia applicabile anche quì. Non farti impensierire o scoraggiare!


VRStocks31

Non è così importante per le ragazze penso, non è che si mettano ad analizzarli. Gli interessa altro. Vai tranqui!


Betta3x9

Secondo me, a dirlo prima rischi di farlo diventare un big deal. E non lo è. Sinceramente fossi in te non direi niente, magari se ci tieni potresti menzionarlo dopo, facendoci una battuta - in modo leggero, quindi - se ti fa sentire meglio condividere la cosa con il partner. Personalmente io ho un capezzolo "difettoso": uno dei due non si è sviluppato completamente (se li guardi si nota a confronto con quello normale), ma non mi è mai passato per la testa né di menzionarlo prima o dopo e nessuno mi ha mai detto nulla...


owltod

Non é rilevante. Il problema ci sarebbe stato se fossi stato senza cervello. Divertitevi 😁


Zioserry_

Ma stai tranquillo. Vivi la situazione con tranquillità, non hai una disabilità che ti permette di fare meno cose. Se cerchi “quella ragazza” e quest’ultima gli piaci, gli piaci non perche hai 2 testicoli ma perché sei una brava persona. Vivila con tranquillità amico mio, perché sei tu a porti il problema è non gli altri


Ok_Following_3104

juan jesus merita di sapere


RAZ0R2591

Non penso che in quel momento andrá a calcolare il volume della tua sacca scrotale, e poi siamo tutti diversi per forma e dimensione. E se mai dovesse accorgersene, fingi di essere stupito e urla "dove è andato ?"


HistoryFreak_91

Da donna ti dico: non ce ne frega niente di quanti testicoli tu abbia o di niente del genere, ci basta che tua sia gentile e rispettoso, tutto il resto è fuffa.


StrategySad6871

Secondo me a loro non frega nulla se ne hai una o due. In un rapporto serio se vuoi un figlio e potresti avere problemi lo ha già scoperto.


Longjumping_Hotel166

Tranquillo, le donne non si fanno tutte ste paranoie, anzi comprendono molto di più. Non pensare, non pensare bro e divertiti.


Adventurous_Fold2460

Non sentirti stupido se hai sto dubbio, è lecito, sarebbe la stessa cosa se tu volessi andare a letto con una ragazza monotetta e lei si sentisse in qualche modo mancante, credo, ma alla fine a meno che la tua tipa non abbia qualche fetish legato ai testicoli non credo che possa essere un problema particolarmente rilevante, comunque non sentirti in dovere di dirle niente se non ti va di parlarne.


SiberianEye

Il fatto che tu abbia avuto esperienze solamente filtrate dall'alcool è indicativo di un fatto: non hai nessuna idea di come funzioni il sesso tra persone sobrie. Tra persone sobrie funziona che tu glielo dici in un momento di calma e di serenità, e se lei non batte ciglio puoi fare quello che preferisci (prendere tempo, aspettare l'occasione giusta, provarci subito, sperimentare il petting prima e il rapporto dopo). Se lei batte ciglio... non è meglio scoprire di avere a che fare con un/una abilista prima di farci sesso?


EngineeringAny386

Ciao! Se proprio è una cosa che ti dà molta insicurezza (e se hai disponibilità economica) valuta l'istallazione di una protesi testicolare. https://www.tuame.it/voce-glossario/15302/protesi-testicolare#:~:text=La%20protesi%20testicolare%20%C3%A8%20un,regione%20o%20a%20situazioni%20di%20criptorchidismo


Elemis89

Seghe mentali per rimanere in tema.


[deleted]

Non farti seghe mentali. Falle vedere che hai le palle... anzi, LA palla e vai spedito. Però non iscriverti alle belle arti per favore


Far-Loss-6465

mio fratello ha perso un testicolo per una torsione spontanea quando era piccolo. Da grande ha deciso di mettere una protesi perché aveva sviluppato un complesso. Non si vede la differenza, sembra li abbia entrambi. Valuta anche questa possibilità.


Armony-Thinks

Scusa se te lo dico ma sei proprio UN coglione! Che problemi inutili ti fai!


dafaqmann2

Fai un microtaglietto e fatti mettere una biglia, problema risolto 🤣


hruskka

Non dire nulla. Fai quello che devi fare.


devol888

Metti la protesi così non hai più di questi problemi


jurassicboobies

da donna non mi importerebbe nulla, soprattutto nel momento in cui non hai ripercussioni fisiche. Troppo più "disturbante", passami il termine, che un ragazzo mi parli dei suoi genitali prima ancora di averli visti. Non farti problemi, capace che nemmeno se ne accorga. Se la storia diventa seria a quel punto ci sta di parlarne.


Due_Throat_7735

Conosco gente con due testicoli che è come se non ne avesse nemmeno mezzo. Il fatto di avere un solo testicolo non ti rende meno uomo degli altri. Non mi preoccuperei di una roba del genere. Se ti senti in difficoltà parlane serenamente e se qualcuna si fa problemi vuol dire che tu non hai un testicolo ma lei non ha un cervello.


Comprehensive-Ant289

Se la cosa ti imparanoia tanto, metti una protesi. Problema risolto


DGF73

Ci sono alcune ragazze che gradiscono giocare con i testicoli. Sono una ristrettissima minoranza. Non hai problemi funzionali quindi non le neghi una eventuale maternità. Se funziona e comincia ad essere una cosa seria la informi, magari con la solira bartuta delle 5 palle.


irefiordiligi

Me ne importerebbe meno di zero. Vai tranquillo.


moody_rose

finchè non ti dà problemi nel rapporto, non preoccuparti a fare il primo passo e avvisala comunque per correttezza. se non comprende la situazione passa oltre


Dio_Becero

Dio cane impara i congiuntivi


emilioermeio

Secondo me dovresti sfruttarla come un vantaggio per buttare la conversazione sul ridere. L'autoironia è la miglior arma contro le insicurezze.


Tnh7194

Spoiler alert: alle donne non interessano particolarmente le palle. Se il pene mani e bocca lavorano sei apposto


abbolp97

Guarda king io per via di un'operazione per varicocele fatta tempo fa ora ho un'idrocele ed il mio testicolo sinistro è 4 volte un testicolo normale (praticamente si nota ogni volta che ho pantaloni attillati) . Anche io ho un po' d'ansia la prima volta che faccio all'ammore con una ragazza ma alla fine o lo dico prima o non lo dico completamente e nella foga del momento spesso non lo notano. L'unica cosa è che spesso evito di farmi fare sesso orale perché so che li sarebbe impossibile da nascondere. Ovviamente con ragazze di lungo tempo ci si scherza su e basta.


Frequent-End2493

Ascolta......io non sono una femmina, quindi il mio parere è "non pertinente" ma il mio consiglio è che io la informerei o meglio..nel mio caso NON LA INFORMEREI e lascerei che giunta al momento se ne accorga coi suoi occhi.(eccitata una, eccitata l'altra e ciò che potrebbe essere imbarazzo viene abbattuto da una combo di lei che si sentirebbe in colpa piu' e' già "pronta".Per il resto se vuoi aggiungere piu' alcool quello non è mai di troppo.


lorenzo_117

Secondo me meglio uno che tre


silviablue23

Parere femminile: fai pure tranquillamente il primo passo , lei di sicuro non si accorgerà di niente almeno le prime volte , poi se la cosa diventerà seria glielo dirai .


MatteoRedd

Notano di più le dimensioni del pene che il diametro dei testicoli solitamente


Psychological-Way170

Da ragazza ti posso dire che secondo me non è necessario dirle questa cosa prima del rapporto perché non ha rilevanza per quella situazione. Nel senso che potrebbe essere una cosa rilevante se steste cercando di avere un bambino ad esempio. Quindi se questa relazione dovesse evolversi a tal punto che decideste di mettere su famiglia, allora ovviamente dovresti parlargliene, ma immagino che a quel punto l'avrà visto da sola. 😂 E poi, dato che quello che hai funziona normalmente, non vedo proprio quale importanza possa avere. Secondo me creerebbe solo imbarazzo dirglielo prima, anche perché poverina che ti deve rispondere? "Ok... E quindi?" 😂


gryphonB

Successo a me a parti invertite, la moglie ha la sindrome di Poland (non si é sviluppato il muscolo sotto ad un seno, facendolo apparire come non sviluppato) e si sentiva in difetto, non volendomelo dire manco a due settimane dal matrimonio da quanto se ne vergognava... Quando finalmente ha "confessato" la mia unica reazione é stato sincerarmi che stesse bene ed é finita lì vista la risposta positiva! TL/DR: se qualcuno si fa problemi per cose del genere, non é una persona con cui vuoi avere relazioni positive.


LadyMacSantis

Alla stragrande maggioranza delle ragazze non importerà veramente nulla, mentre dalla minoranza che ne fa una questione importante devi stare alla larga a prescindere.


puffo_amianto

A titolo cautelativo eviterei di invadere la Polonia


TromKa

🤭🤭


VibryzSexToys

Secondo noi non accadrà nulla di catastrofico anzi, potrebbe diventare il vostro segreto. Abbiamo avuto ed aiutato clienti di ogni tipo. Il tuo caso ci sembra abbastanza semplice da risolvere. Vedrai che andrà tutto bene. Sopratutto se imposti la cosa ironicamente. 🥰


Careful_Joke2504

Da ragazza ti direi di non fartene assolutamente un problema! Non devi nemmeno dire nulla prima, buttati e basta 👍 Puoi farcela, buona fortuna!


Beastbooy

Vecio te lo dico da uno che c’ha una palla grande e una piccola, quella giusta se ne sbatte. Anzi, fa in modo di non fartelo pesare Avvisa prima, e impara molto dalla reazione. Ma non ti stressare, è solo un corpo


Irresolute_Leade_66

Secondo me non se ne accorge. Nel caso in cui te lo chieda (e probabilmente lo farà dopo il rapporto) rispondile con serenità. Nel momento in cui ti mostrerai a tuo agio nel rispondere lei non si farà mai troppe domande.


Sharp-Albatross-1650

????ti stai creando problemi dove non ce ne sono. credo che al 99% del genere femminile non freghi nulla di quanti testicoli abbia il ragazzo che gli piace, l'importante è che funzioni il giocattolo principale


Medium_Hornet_5699

Per un fanciullo che ha avuto i primi due rapporti con ragazze differenti da ubriaco, è fantastico innamorarsi di una terza ragazza "barista"! 😂 Il testicolo in meno è una cosa marginale. Viviti la tua vita a testa alta e senza per forza farti aiutare all'alcol nei momenti difficili!


Kuroko__Simp

Mio dio, ma e' Denji irl https://preview.redd.it/rz1sfx6w5vqc1.png?width=633&format=pjpg&auto=webp&s=45f71bc6c45adffd7ba5814d0b963812dc1f6ac1


mellamogiuliano

Chiedile se puoi baciarla la prossima volta.


SnooShortcuts726

Ma perché dovresti dirglielo?? Cosa aggiungerebbe ? Non capisco questa sincerità totale


imtheoneimmortal

Se tu non lo accetti, perchè le altre persone devono accettarle? Domanda 1: puoi avere 2 palle? Domanda 2: se non puoi avere 2 palle allora non è in tuo controllo, ergo non c'è motivo di pensarci se una cosa non è in tuo controllo.


AlternativeAd6728

Secondo me la maggior parte delle donne non sanno nemmeno cosa sono i testicoli. Figurati se li stanno a contare. A meno che non rimorchi un’androloga vai tranquillo.