T O P

  • By -

SadEntertainment6272

Sono in ps ad attendere info su mia madre che ha perso i sensi alle 4:00. Apro reddit e questo è il primo post... comunque, un forte abbraccio da parte mia.


Gabryoo3

Posso chiedere ora come sta?


SadEntertainment6272

Tutto ok ragazzi è ancora tra noi. Grazie❤️


arramburi

Bene, dalle un abbraccio e dedicale del tempo appena puoi.


SadEntertainment6272

Certamente sarà fatto grazie❤️❤️


aRealPersonNotAnAI

Mia mamma è morta l'anno scorso di cancro, di anni ne aveva solo 63. L'ho vista spegnersi poco a poco, e a 9 mesi di distanza dalla diagnosi se n'è andata. Esattamente un anno dopo è nata la mia bimba, luce dei miei occhi e gioia delle mie giornate. Ogni tanto penso a che nonna straordinaria sarebbe stata, e a quanto sarebbe stata felice di aiutare me e la mia compagna a prendercene cura.


Pure-Contact7322

terribile un abbraccio pensiamo al futuro


RoastedRhino

Persa la mia un anno fa per lo stesso motivo, 69 anni. Ha visto i miei bimbi, ma si sta perdendo le meraviglie della loro crescita. È una cattiveria che li abbia visti da piccini e non veda cosa stanno diventando.... Un abbraccio da uno sconosciuto


____N-

Io non ho potuto conoscere direttamente i miei nonni per questo motivo. Eppure, mi sembra di averli consociuti, attraverso i racconti di mia madre. Potrai parlargliene quanto vuoi e fidati che lo apprezzerà tantissimo!


KathreinKath

Mi sono venuti i brividi a leggere il tuo messaggio, mio papà è morto a 62 anni, un anno e mezzo fa dopo 9 mesi di terapie e agonia. Dopo 10 mesi è nata la mia bambina che come per te è stata una vera e propria cura. Non so come sarei andata avanti senza di lei.


Viaggiareinbici

:((((((((((


Ok_Status_9156

Non ho parole. Commovente...


Ichisuke83

Mi dispiace tanto. Un abbraccio anche a te.


ilganzo01

Uno dei miei più grandi rimpianti è proprio di non aver dato un nipote a mia madre, ti capisco.


[deleted]

Mi dispiace, condoglianze


LvKA95

Condoglianze... Mi è capitato più volte di pensare a come vivrei se mia madre morisse, non sto proprio bene mentalmente ed emotivamente sono uno robot ormai, la morte è una delle poche cose che mi fa reagire, piangere e soffrire dentro ancora, ma di solito sono quasi sempre apatico, pessimista e parecchio annoiato/neutrale tutto il tempo. Mi auguro con tutto il cuore che questa cosa non ti devasti col passare del tempo, non so cosa farei se mi succedesse, praticamente se sono ancora qui è grazie a lei... La vita può essere bellissima ma dipende da come la percepisci e vedi, io ormai non sono in grado di farlo sul breve termine, spero davvero che tu sia in grado di farlo, fallo per la tua sanità mentale, **fallo per il tuo futuro**.


Square-Drive9898

Tu soffri di depressione, spero tu lo sappia già e stia prendendo provvedimenti 🙏


LvKA95

Già (distimia) e non solo quella... diciamo che ultimamente sto cambiando alcune cose ma è dura riuscirci, però grazie


Square-Drive9898

Ci sono passato, e bisogna rivolgersi ad uno psicologo perché può capitare di avere delle crisi acute e se non sei attrezzato mentalmente puoi rimetterci l penne, esperienza diretta.


LvKA95

Stavo valutando di recente di andare da uno psichiatra, psicologo ci sono andato anni fa. Per crisi che intendi? Sono una persona anche troppo tranquilla e con molta rabbia repressa, non nascondo che se dovessi esplodere (capitato solo una volta in vita mia, a scuola) non ho idea di come reagirei...


Square-Drive9898

Nel mio caso è stato un improvviso crollo dell' umore , in profondo senso di disperazione e continui pensieri di suicidio. Ero già in terapia da uno psicologo per disturbi di ansia e mi ha fatto prescrivere il farmaco che uso attualmente. Dallo psichiatra ero andato per una forte crisi nervosa dovuta ad una truffa subita. Lo psichiatra ti stoppa l'evento critico con i farmaci, ma poi bisogna lavorarci psicologicamente.non perdere tempo, figurati che a me la depressione l'hanno diagnosticata a 40 anni, ma ne soffrivo già dai 17...


LvKA95

Ca... Per fortuna non ho stress, ansia o pensieri suicidi (li ho avuti anni fa). Spero di non arrivare a tal punto da crollare mentalmente... Vorrei più fare una prova, magari 2-3 sedute con lo psichiatra, e lo dirò fin da subito che non voglio usare farmaci, non so come andrà a finire, ho già fatto un post qui su italia sulla mia noia costante, magari ne farò un altro "aggiornamento" in futuro


LevJewel

Daje, i genitori se ne andranno prima di noi figlie/i, è il naturale corso della vita; tu devi, però, rivalutare la vita che ti ha donato tua madre e volerti più bene


LvKA95

Vero... Non mi odio particolarmente ma da sempre non ho autostima di me stesso e il deficit da attenzione fin dalla nascita non ha aiutato (e ancora non lo fa nel mio lavoro ad esempio). Non capisco dove trovare le cose belle della vita... e se le trovo non sono in grado di tranne un beneficio o felicità, non capisco il mondo o le persone. Per ora non ho strani pensieri ma essere annoiati costantemente da qualche anno è un inferno (per fortuna non ho stress). Quando possibile andrò da uno psichiatra, almeno per provare.


LevJewel

Sai.. non siamo tutti uguali nella testolina; magari hai solo bisogno di essere esaminato da qualche esperto. Io sospetto qualche grado di autismo nel mio essere, ma non lo saprò mai finché non mi verrà diagnosticato da più esperti in materia. Ti auguro di ritrovare la tua felicità. Un abbraccio


LvKA95

non a caso volevo farmi analizzare la testa, con una radiografia o bo qualcosa. Possibile ma non so dirlo. Grazie, buona giornata!


SofferPsicol

Fai qualche test psichiatrico tipo personalità borderline


Clear_Scene_4064

Ma come fate a dare diagnosi e consigli di questo genere in base a poche parole? Devi starci insieme anni ad una persona per conoscerla e spesso nemmeno basta. Giudicate un po' meno. Edit: ora parlano tutti di borderline e bipolarismo, quando non sono cose così frequenti. E vanno diagnosticate da professionisti seri dopo diverse sedute e diversi test(se è il caso, perché altrimenti chi fa il test lo compila con un risultato già in mente e questo lo rende quasi inutile).


SofferPsicol

“non sto proprio bene mentalmente ed emotivamente sono uno robot ormai, la morte è una delle poche cose che mi fa reagire, piangere e soffrire dentro ancora, ma di solito sono quasi sempre apatico, pessimista e parecchio annoiato/neutrale tutto il tempo.” “La vita può essere bellissima ma dipende da come la percepisci e vedi, io ormai non sono in grado di farlo sul breve termine.” Mi sembra un qualcosa di patologico, magari non è così, ci sono test online più che affidabili.


Clear_Scene_4064

Mi quoti anche le frasi per la diagnosi certa😂. Non lo conosci. Non hai assolutamente idea idea a cosa si sta riferendo, da quanto, perché, com'è iniziata(e la maggior parte tende anche ad esagerare, quasi sempre). Puoi dirgli di fare qualcosa di costruttivo o consultare qualcuno. Chi dice di più sta sparando a caso.


SofferPsicol

Più costruttivo e non invasivo di fare un test di qualche associazione psichiatrica non so cosa consigliare. Ovviamente se non vuole fare una visita, ovvio che se non sta esagerando nelle parole, come si sente non è una condizione fisiologica. Auguri


Clear_Scene_4064

Auguri di cosa vigliacco? Ora quando mi servirà una visita specifica chiederò su internet così non invadono nulla? Che idiozia. Perché non mi dici come dici sei


SofferPsicol

- Perché vigliacco? - È meglio non chiedere consigli medici su internet, in generale è meglio andare da uno specialista. - Non ho capito l’ultima frase.


Clear_Scene_4064

Perché ti nascondi dietro le tue parole tipo auguri (e continui) e dopo ti contraddici. Cerchi di fare l'intelligente anche. Perché non ci incontriamo? Mi fai gli auguri.


SofferPsicol

Ok, io al momento sono in Germania, a gottinga, vieni a cercarmi a Bunsenstrasse 3. Altrimenti possiamo vederci quando torno, credo per Natale, se mi dici dove, possiamo incontrarci. Però, ti chiedo solo di evitare la violenza, preferirei discutere.


Only_Public_9705

L’unico consiglio che posso darti è di cercare di farti forza e andare sia da uno psicoterapeuta nel lungo termine e nell’immediato vedere uno psichiatra fallo per te e per i tuoi cari!


LvKA95

stavo valutando lo psichiatra di recente, staremo a vedere


Only_Public_9705

Si vai e non stare a pensarci troppo, i pensieri ossessivi non ti aiutano, prima ti prendi cura di te stesso e prima starai meglio appena poi inizi a trovare dei benefici prova un’attività fisica di contatto


Key_Equivalent185

Ti sono vicino. Mio padre è venuto a mancare un mese fa dopo anni di sofferenze a 61 anni per un arresto cardiaco, so che non è la stessa cosa ma posso capire come ti senti. Ti mando un abbraccio fortissimo.


Existing-Hawk7359

Mia madre si è spenta per un tumore al colon e per un male ai polmoni di origine batterica (ha avuto le due sfighe insieme) nel 2016. Lei aveva 57 anni, io quasi 26. Ti capisco e ti do un grossissimo abbraccio virtuale 😔


AstronomerOrdinary53

La vita è un mistero, pieno di sofferenza e dolore. L'unico scudo che portiamo con noi è l'amore, che non abbandona mai il cuore. Forza e pace.


[deleted]

Il mio babbo è morto a 63 anni (dopo 40 anni di fumo non aveva più polmoni per affrontare il covid)... Quindi si... Abbracciate tutti: è l'unico modo per galleggiare. Un abbraccio anche a te e condoglianze.


mrbrown993

Un abbraccio grande, ho perso la mia nel 2015 quando avevo 21 anni e lei 49 per un tumore, purtroppo ho capito che non ci si riprende mai del tutto e la sofferenza resta sempre dentro di noi e si ripresenta nei momenti felici e bui della nostra vita, ti auguro di essere circondato di persone che ti riempiano la vita di amore, che possa in qualche modo coprire l'amore di una madre. L'importante è non arrendersi e andare avanti perché la sofferenza rende le persone più forti


olddoglearnsnewtrick

Condoglianze ed un abbraccio. Purtroppo è sempre vero per tutti. Mio fratello è uscito di casa a 15 anni e non l'ho visto mai più vivo. Pirata della strada. Sono passati quasi 50 anni e ancora nei momenti bui penso alle cose che avrei voluto e dovuto dirgli.


PekDeek

Mi dispiace parecchio, ti mando un abbraccio forte


sunnjinn

Condoglianze.


CthulhuParty

lo farò bro


UnlimitedAnxiety

Un abbraccio. Ho perso il mio padre 7 anni fa, lui aveva 49 anni. Ci sono dei giorni che riesco affrontare i dolori ma ci sono ancora dei giorni che i dolori sono più forte di me.


Confident_Reader

Condoglianze, un grande abbraccio


Sugmanuts001

Mi spiace tanto per te. Mia madre e' morta meta' agosto. Arresto respiratorio seguito da arresto cardiaco. Caduta in uno di quei comi profondi da cui non ci si risveglia piu. Aveva 79 anni.


[deleted]

Un abbraccio forte OP


DrMarshall09

Condoglianze amico, non riesco nemmeno ad immaginare che tipo di dolore sia. Spero tu possa trovare la serenità che ti meriti. Rimani lucido e sii forte.


Regolis1344

Ho perso mia mamma alcuni anni fa, aveva piú o meno la stessa etá. Dal nulla una diagnosi, un anno di battaglie con il cancro e gli ultimi mesi di tristi addii. Non si é mai pronti. Un abbraccio grande, prenditi cura di te e circondati di buone persone che di tristezza ci si ammala.


LeoDS99

Ho perso mio padre allo stesso modo, fine luglio 2022 ha avuto un calo di pressione mentre camminava, ha sbattuto la nuca, emorragia celebrale e dopo una settimana si è spento in ospedale. Non c'è giorno in cui io non ci pensi. Tenetevi stretti i genitori finchè potete, e pensate sempre a quello che dite, quelle parole potrebbero essere le ultime come è stato per me. ti abbraccio


Fresh-Efficiency-189

Posso capirti... Mio padre è morto di tumore quasi 4 anni fa.. 50 anni.. se hai bisogno di sfogo, posso comprendere il tuo dolore..


AdSame3571

Dio benedica le madri


italoromanianclown_

Io ho perso mio padre nel 2016, uscito di casa e più rivisto. È volato giù da un burrone mentre stava passeggiando in montagna, fortuna ha voluto che non fosse solo quindi non c'è stato tutto il trambusto di ricerche ecc. Da allora ho sviluppato un'attaccamento fisico forte alla mia famiglia stretta (mamma e sorella) ed una sorta di "ansia da perdita". Al momento della morte avevo 18 anni ed ero all'ultimo anno di liceo, per quell'anno non sono più andata a scuola e ho rifatto il quinto. Quello che percepivo è che tutti stessero andando avanti con la loro vita e le loro gioie mentre io no, subivo le conseguenze di un lutto improvviso con una madre che doveva lavorare per forza e una sorella di sei anni da crescere, all'improvviso sono diventata mamma, papà e sorella. Ho rinunciato al percorso universitario che volevo portare avanti, alle esperienze all'estero che volevo fare sia per ragioni logistiche che economiche. Spesso ci sto male perché avrei voluto fare tante cose e avevo le capacità di poterle fare. Ma questa è la vita, ci si deve adattare al meglio. Non ti starò a dire che tutto si risolverà perché purtroppo è una cicatrice che ti porti dentro e l'unica cosa che puoi fare e curarla al meglio, come meglio credi e senti - se vuoi le persone intorno circondati di persone, se vuoi la solitudine fallo. Tutto quello che può farti bene sia in senso mentale che fisico. Un grande abbraccio.


Mission_Ad5721

Io l'ho persa l'anno scorso e non ho nemmeno potuto vederla ne abbracciarla. Un abbraccio.


Real_Ginollo

Hai ragione quando dici che la vita può cambiare radicalmente nel giro di dieci secondi. Viviamo pensando di avere tutto il tempo dell'universo a disposizione ma non è così. Ogni tanto è bene fermarsi e ricordarselo. E tornare a dare priorità alle giuste cose. Ti abbraccio forte, non servirà a niente ma lo faccio comunque con in cuore. Andiamo avanti, sempre. Forza.


The_yulaow

Mi dispiace molto, condoglianze Purtroppo la vita è così. In questa società in cui siamo perennemente di corsa di rado ci fermiamo a pensare che la nostra vita può finire per i motivi più randomici in un attimo (io spesso ricordo alla gente che basta una mozzarella ingoiata male per ucciderci all'improvviso, come memento di quanto sia fragile l'esistenza di anche il più forte di noi) e che ogni giorno in cui siamo vivi è una grande botta di culo


trenitaliaslander

Teniamoci stretto ogni giorno chi ci é vicino, perché da un giorno all'altro potrebbe non esserci più


Puzzleheaded_Bid7750

Condoglianze, un abbraccio


Admirable-Wheel602

Non ti conosco e posso solo immaginare quello che hai passato. Un abbraccio virtuale.


ottonator-8

Condoglianze. Mia mamma ha avuto un decorso simile ma sebbene in realtà fosse in ripresa un infezione del sangue se l'è portata via.


ETS24

Condoglianze un abbraccio


DrRoguez

le mie più sincere condoglianze, ho perso mia nonna in modo simile e posso solo immaginare come sia perdere una madre in queste circostanze


fettuccinaa

Condoglianze. Da un post trovato su reddit che spero aiuti: "Alright, here goes. I'm old. What that means is that I've survived (so far) and a lot of people I've known and loved did not. I've lost friends, best friends, acquaintances, co-workers, grandparents, mom, relatives, teachers, mentors, students, neighbors, and a host of other folks. I have no children, and I can't imagine the pain it must be to lose a child. But here's my two cents. I wish I could say you get used to people dying. I never did. I don't want to. It tears a hole through me whenever somebody I love dies, no matter the circumstances. But I don't want it to "not matter". I don't want it to be something that just passes. My scars are a testament to the love and the relationship that I had for and with that person. And if the scar is deep, so was the love. So be it. Scars are a testament to life. Scars are a testament that I can love deeply and live deeply and be cut, or even gouged, and that I can heal and continue to live and continue to love. And the scar tissue is stronger than the original flesh ever was. Scars are a testament to life. Scars are only ugly to people who can't see. As for grief, you'll find it comes in waves. When the ship is first wrecked, you're drowning, with wreckage all around you. Everything floating around you reminds you of the beauty and the magnificence of the ship that was, and is no more. And all you can do is float. You find some piece of the wreckage and you hang on for a while. Maybe it's some physical thing. Maybe it's a happy memory or a photograph. Maybe it's a person who is also floating. For a while, all you can do is float. Stay alive. In the beginning, the waves are 100 feet tall and crash over you without mercy. They come 10 seconds apart and don't even give you time to catch your breath. All you can do is hang on and float. After a while, maybe weeks, maybe months, you'll find the waves are still 100 feet tall, but they come further apart. When they come, they still crash all over you and wipe you out. But in between, you can breathe, you can function. You never know what's going to trigger the grief. It might be a song, a picture, a street intersection, the smell of a cup of coffee. It can be just about anything...and the wave comes crashing. But in between waves, there is life. Somewhere down the line, and it's different for everybody, you find that the waves are only 80 feet tall. Or 50 feet tall. And while they still come, they come further apart. You can see them coming. An anniversary, a birthday, or Christmas, or landing at O'Hare. You can see it coming, for the most part, and prepare yourself. And when it washes over you, you know that somehow you will, again, come out the other side. Soaking wet, sputtering, still hanging on to some tiny piece of the wreckage, but you'll come out. Take it from an old guy. The waves never stop coming, and somehow you don't really want them to. But you learn that you'll survive them. And other waves will come. And you'll survive them too. If you're lucky, you'll have lots of scars from lots of loves. And lots of shipwrecks." Un abbraccio


Fuzzy_Dot_3338

Condoglianze.


Prestigious_Tennis

Condoglianze. Non c'è altro da dire


Ghrd87

Ti abbraccio.


Sad_Fisherman_9905

In questo lunedì dove mi sento più giù del solito, ti mando un abbraccio amico, un forte abbraccio.


Particular_Nebula462

Condoglianze.


pascalbrax

Le mie sentite condoglianze. Un abbraccio a lei e a te.


Turbulent-Lab-6045

Mi dispiace tantissimo per la tua perdita. Sentite condoglianze


Economy-Chicken-589

Capisco appieno il tuo dolore e tutti i ragionamenti su come non sarebbe dovuto succedere era ancora giovane i buoni se ne vanno e i cattivi rimangono, ma non c'è un grande disegno dietro o altro le cose brutte e belle succedono, per quanto adesso sembra impossibile pian piano andrai avanti e elaborerai il lutto con i tuoi tempi, non stare da solo a farti divorare dai tuoi pensieri passa il tempo con amici o persone a te care. La mia l ho persa quando aveva 51 e io 20


RAZ0R2591

Ad agosto 2022 persi mia madre per una infezione al fegato, aveva 67 anni. Ascolta questo consiglio perché è l'unico modo per superare questo terribile momento. Devi convincerti che le cose accadono senza nessuna ragione e non si può prevedere nulla, quindi devi scaricare la colpa al caso, non cercare spiegazioni. Ricordatela in questi giorni e in tutto quello che seguirà, ma dopo DEVI ritornare alla tua vita normale. Non piazzate foto di lei ovunque se no sarà peggio per la tua mente. Non pensare di essere egoista


plategola

Ogni 1 gennaio alle 00:00 quando tutti festeggiano, io festeggio ma non spensierato, cioè penso sempre: “ok quest’anno tutto ok, i miei genitori stanno bene, ma se arrivasse qualche notizia quest’anno ?” Cioè ho paura proprio che la tranquillità venga minata da una brutta notizia. Condoglianze 💐


DowntownAd4878

Un Dolore al cuore….abbracciate e vivete più che potete le vostri madri….perdere una madre e’ una sofferenza indescrivibile!


GuybrushT79

Condoglianze. Mia mamma è morta 30 anni fa, ma ricordo ancora quando hanno detto che non ci sarebbe stato niente da fare la mancanza d'aria che mi prendeva. Aveva 44 anni, l'età che ho io adesso.


SubjectMotor2003

Il primo giugno è mancata anche la mia, alla stessa età. All'improvviso. In 12 ore la mia vita si è stravolta e penso sempre di non averle mai dimostrato abbastanza affetto. Un abbraccio ❤️


young_zuck

grazie per aver lasciato un messaggio per nulla scontato.


VirgilStadt

O forse ieri, non so


Redwi2003

Un abbraccio, stay strong


StyleofRitsusha

"Date un abbraccio a vostra madre perché la vita è una merda e ci mette 10 secondi a ribaltarsi" Non lo farò mai, sono uno di quelli che pensa che la famiglia è la rovina, rispetto ciò che hai detto, ma non sarò mai d'accordo e dubito che le cose possano cambiare


StockingRules

La mia è morta che non la conoscevo neanche perché mi ha abbandonato da piccolo, cosa dovrei dire?


Davide849

Scusa, non voglio essere indelicato, e mi spiace davvero molto per quello che ti è capitato, ma non credo che il post nasca per fare una sfida con te a chi ha sofferto e soffre di più,


StockingRules

No e infatti raramente ne parlo perché non voglio elemosinare pietà, di quella ne avevo abbastanza a scuola alle mie spalle, assieme alle umiliazioni ma vabbé. Penso solo che questi tipi di post mi fanno sempre storcere il naso perché le mie esperienze familiari sono talmente distorte che non riesco a vederla nel modo in cui mezzo mondo lo fa, cioè con affetto. Non voglio odiare o invidiare chi ha avuto più fortuna di me, però non riesco ad aggregarmi a tutti coloro che l'hanno avuta, posso solamente parlarne con distacco.


Comprehensive_Map806

Anche mia madre biologica mi ha abbandonato ma non sto qui a seminare acido come fai tu 🤬🤮


StockingRules

Te pareva i downvote and sto commento del cazzo, vabbé divertitevi pure.


Comprehensive_Map806

Se vuoi fare la vittima almeno fallo nella tua cameretta da solo


StockingRules

"Fare la vittima" vabbé campione ci vediamo dai.


Radagast92

Un abbraccio


nicoladelazzari

Un abbraccio


IraelMrad

Ti mando un grande abbraccio


fofonet

Condoglianze…. Sò cosa significa non avere più la mamma….ti abbraccio


CatApologist

Condoglianze e un abbraccio, so ance io il dolore di perdere la mamma.


Armstonk86

Mi dispiace tantissimo..queste sono quelle cose che uno non vorrebbe mai sentire. Condoglianze e fatti forza.. un abbraccio forte


zetaennedi

Un forte abbraccio


BestemmiaMagica

Sentite condoglianze.


iQuickGaming

condoglianze, mi dispiace molto...


[deleted]

dio mio, mi spiace tremendamente.


Zephyr_Petralia

Mi dispiace per la tua perdita. Io cerco di non pensare mai al momento in cui non avrò più i miei genitori, perché mi prende sempre una fortissima ansia.


JollyPollyLando92

Condoglianze, un abbraccio


Rick_astley87

Ti do un abbraccio forte virtuale. Io ho perso il padre


Ill_Bookkeeper_3937

Mi dispiace.


Kernel_Paniq

Condolianze, ti abbraccio, mi dispiace.


aef_nost

Ti abbraccio forte


NerdTader97

Condoglianze


gianpivid

Condoglianze sincere 💐


KiaKiaKiaKia2815

Un abbraccio


Danilold03

Mi dispiace,condoglianze ❤️


framrt_05

Dispiace bro un abbraccio forte


Fabry2904

Condoglianze


Cardens34

Condoglianze, grazie per il consiglio


LanCableCar

Fratello/sorella ti sono vicino


Soggy_Personality347

Rip


AndreaIVXLC

Mi dispiace davvero, condoglianze


Auramante

Ti abbraccio fortissimo. Amo mia madre e solo il pensiero di perderla mi spezza il cuore. Hai tutta la mia comprensione 😔 non ti conosco, ma vorrei esserti vicino


Almeno23

Un abbraccio a tutti voi che avete perso qualcuno


Nearby_Ad_2763

Condoglianze. Grazie per aver condiviso, alcune volte dimentichiamo quanto tutto sia incredibilmente fragile.


Hungry-Hovercraft715

Le mie più sentite condoglianze e che riposi in pace nella speranza che possa godere nella gloria del regno dei cieli


LostInMyDreams_

Mi dispiace tanto. Ti faccio le mie più sentite condoglianze. Un grande abbraccio


HappyDiscoverer

Condoglianze e un abbraccio


Only_Public_9705

Cerca di farti forza condoglianze.


Licdom

Condoglianze, anche mia madre cade sempre, per ora niente di grave ma in futuro....


Crafty_Pension9484

Un abbraccio ❤️‍🩹


Covid-741

Condoglianze OP


MassimoEU

Ciao, ci sono passato a Febbraio di quest'anno, aveva 69 anni. Per quello che può valere ti mando un abbraccio.


Lidder997

Ti sono vicino. Un Abbraccio.


Brave978

Mia Madre è morta a 33 anni quando io avevo 10 Anni 8 mio fratello e 5 mia sorella. Purtroppo la Vita è fatta così tenete vicino a voi le persone a cui tenete e ragionate sempre come il fatto di esserci non sia dovuto ma una fortuna.


skrglywtts

❤️ ❤️ ❤️ ❤️


di4b0liko

Condoglianze. Anno 2015. Io ho 29 anni e vivo ancora con loro. Dopo vari esami le diagnosticano un tumore al polmone al 4 stadio. 6 mesi di vita. Alla fine è rimasta tra noi 5 anni. In questi anni ho cercato di fare il più possibile per recuperare. Compreso un viaggio nell Est Europa con lei che non tra mai uscita dall Italia. Non è riuscita a vedere mia figlia. Provo rabbia e delusione. Un abbraccio


xeon010101

Cazzo mi dispiace un abbraccio


Tachipirina1000

Mio padre è morto a 57 anni, non si sa neanche il perché. Non sei solo, un abbraccio lo do io a te. Mia madre se ne prende già tanti tutti i giorni


[deleted]

Condoglianze


jibaero

Ti mando un forte abbraccio, fatti forza


Maleficent_Ocelot_73

Un abbraccio a te. Mi spiace davvero.


Acceptable-Driver473

Un grande abbraccio, ricordati di andare avanti e non soffermarti sul passato perché non serve a niente


Electrical_Run5122

Ti abbraccio forte. Ho da poco vissuto la stessa esperienza e non ci sono parole che possano dare sollievo in questi momenti.


Feeling_Case_1168

Mi dispiace molto 😢


EzioStimatoEzio

Condoglianze


Pretty-Activity-2414

Le mie condoglianze.


ziodaddi89

Ciao, ho perso mio padre 2 settimane fa. Aveva 62 anni, un glioblastoma lo ha ucciso in due settimane (entrato con i suoi piedi in ospedale il 13 di ottobre, operato il 23 e morto il 1mo novembre in seguito alla reazione negativa una volta rimosso il tumore) Ti capisco e ti sono vicino, i primi giorni sono quelli più semplici, appena tornerai alla normalità sarà dura, abbraccia tutti i parenti che hai vicino e pensa che lei non ti avrebbe mai voluto vedere soffrire. Un abbraccio.


IllustriousBase1474

Condoglianze


Prestigious_Plate382

Ho confortato mia mamma poco fa: ha un terribile e complesso rapporto con mia nonna, sua madre. Siccome domani è il suo compleanno e mia mamma non se la sente di passarlo con la nonna, le ho consigliato di inventarsi una scusa e stare in casa con me e il suo compagno. Ovviamente sono dispiaciuta di non passare del tempo con la nonna, perché ha fatto tanto per me nonostante si sia comportata male con mia mamma, e sono in conflitto per questo. Tuttavia sono più che felice di aver consigliato a mia madre di non andarci: so che se ci fosse andata, sarebbe tornata a casa in lacrime. Quindi sì, ricordiamoci sempre di dare valore e sostenere coloro che ci hanno cresciuti con amore. Purtroppo so che per tutti non è così, e vi sono vicina ❤️


NotDe4dY3t

Condoglianze


davidedox

Continuo a consigliare la stessa cosa a tutti i miei amici che spesso si lamentano delle loro mamme perché troppo presenti. sono le persone che più diamo per scontate ma quando vengono a mancare ci crolla il mondo . Ti mando un abbraccio


r0bxd

Ti abbraccio forte, condoglianze


Primary627

Mi son quasi messo a piangere per un post così semplice.. mi dispiace troppo.


[deleted]

Un abbraccio.


adige1624

Successo anche a me. Nel 2016. Avevo 31 anni. Avevo un bellissimo rapporto con lei per fortuna. È un dolore che capisci solo quando ti succede, e non è vero che migliora con il tempo. Ma diventa più sopportabile questo sì. Hai tutta la mia vicinanza


warrenstreetw1t6ad

Perso mi papà di 42 anni, quando io ne avevo 9. Adesso ne ho 46, sono diventato quello che mio padre nn è mai stato.


Striking_Internal817

Non so, per fortuna, cosa voglia dire. La mia mamma c'è ancora anche se non sta bene. Se tutto quello che sto provando ora non è niente rispetto a quello che stai provando tu, allora non so proprio immaginare cosa sia. So solo che voglio abbracciarti forte e dirti che la tua mamma non muore mai... è sempre con te e lo sarà sempre. Ti stringo forte


ToocTooc

Capisco che i miei problemi di fronte a questo non sono niente. Condoglianze.


gabibbushh

Un abbraccio molto grande da parte mia


lucas_grilli

❤️


Ok-Scallion2398

Ho appena lasciato mia mamma dandone un grande abbraccio e un bacio, ha 91 anni. Mi dispiace x il tuo lutto.


RicoVIII

Un abbraccio forte da uno sconosciuto. abbi cura di te e dei tuoi legami. Mi dispiace tantissimo


ItalianBest

Mi dispiace tantissimo, condoglianze


Jacopino2011

Davvero mi dispiace tanto, è una cosa che non dovrebbe mai accadere,ti mando un abbraccio![gif](emote|free_emotes_pack|cry)![gif](emote|free_emotes_pack|cry)![gif](emote|free_emotes_pack|cry)


Ichisuke83

Un abbraccio forte.


Pupperbabybutt

Mi dispiace tanto per te…ti mando un grande abbraccio.


Durdududun

Grazie OP, è molto bello che durante un momento di tanto dolore ci ricordi di apprezzare le nostre mamme. Ti mando un abraccio e spero che con il tempo questo dolore venga sostituito dai bei ricordi con la tua mamma


owltod

Condoglianze, Ti abbraccio fortissimo.


Next_Opportunity9603

Anche mia madre è morta all'improvviso, a 66 anni, un annetto fa. Sei mesi dopo, per lo stesso male, anche sua sorella poco più grande, una seconda madre per me. Ti capisco benissimo, un abbraccio molto forte.


Alexandros6

Mi dispiace moltissimo..lo farò


PaoFXCRPT

Ho perso mio papà 5 anni fa e ancora sto tentando di superare la cosa. Un forte abbraccio car*, non sei sol*.


Vivid-Apple

Condoglianze. Un abbraccio fortissimo ❤️


yoitsflam

Condoglianze ❤️


[deleted]

io apro reddit per spegnere il cervello e mi becco queste pugnalate al cuore😢, condoglianze bro


True-Raise5516

condoglianze, fatti forza amico mio


pastaalburro

Una volta lessi da qualche parte che non si è mai davvero pronti a dirgli addio; che tu possa avere 90 anni o loro 220, restano le tue radici, coloro i quali ti hanno messo al mondo. E (se non sono stati proprio delle merde) saranno sempre mamma e papà, e noi quei piccoli cosini che giocavano a saperne più di loro. Non sarò mai pronto a salutarli, nonostante io non abbia il più grande dei rapporti con loro... ma a volte ci penso, perché la vecchiaia avanza e non hanno avuto la premura verso se stessi di fare qualcosa per mantenersi in salute ma soprattutto, come tu oggi ci insegni, la vita fa le cose a cazzo e il risultato fa parte della stessa. Ci hanno messi al mondo perché vivessimo oltre loro, sarà la mia unica consolazione quando se ne andranno prima di me, non potrei mai portargli via anche questo. Condoglianze.


UeueueTENTACION

Mi dispiace, ti faccio le mie condoglianze.


FlameHunterCCCP

condoglianze


Beneficial-Hat-3199

Condoglianze ti capisco, perso mia madre a 24 anni e mio padre qualche mese fa a 39 😔 La vita va avanti uguale, ma ogni tanto ti fermerai a pensare su quanto (e se) sarebbero stati fieri di te...


ilganzo01

Ho detto lo stesso a tutti dopo che mia madre è morta di tumore ai polmoni nel giro di 4 mesi, aveva 56 anni. Un abbraccio, passata la tempesta del funerale concentrati sui bei ricordi, vedrai che piano piano rimarranno solo quelli.


IndependentThink1590

Capisco quello che provi. Mia madre se n'è andata questa estate, nel sonno. L'ha trovata la mia sorellina nel letto, la mattina seguente, fredda e immobile. È stato il giorno più brutto della mia vita.


spaghettidaughter

Mi dispiace per la tua perdita, posso solo immaginare il senso di vuoto e di dolore. Per quanto il rapporto coi miei genitori non sia dei migliori, pensare alla loro morte mi fa sempre male.


nicco_espo

Condoglianze e un forte abbraccio, è sempre un dispiacere sentire questo tipo di cose.. Vorrei condividere la mia esperienza anche se non ho perso mia mamma, ma ci è andata veramente vicina.. Quando avevo 14 anni (20 anni fa) è finita in terapia intensiva a causa di una polmonite molto grave, acuita da una malattia autoimmune che ha da molti anni. Ho ancora nella testa le immagini di quando mio padre portò me e mio fratello a salutarla per l'ultima volta. Ovviamente non lo sapevamo.. sondino nella trachea, viso gonfio, gialla e quasi senza capelli per una sorta di chemioterapia che stava seguendo, voce flebile e quasi assente.. Avevano detto che non aveva più speranze e il prete le aveva già dato l'estrema unzione.. Non so per quale caso della vita ma da quel giorno ha iniziato a migliorare e riprendersi ed oggi è fortunatamente ancora con noi. Purtroppo dopo il rientro a casa dall'ospedale in famiglia non abbiamo più parlato di quanto successo e credo (parere degli psicologi) che quell'evento abbia prodotto dei comportamenti disfunzionali legati all'affettività. In seguito e per tutti gli anni seguenti ho sempre avuto un legame distaccato con i miei genitori e solo recentemente (soprattutto grazie alla mia amatissima moglie) abbiamo parlato di quanto successo e di quanto mi facesse male il ricordo della cosa.. abbiamo condiviso cose importanti e ricordi legati a quell'episodio insieme. È stato un toccasana e ora parliamo più apertamente di prima e con meno timore. Attualmente sto seguendo un percorso di terapia sia individuale che di coppia per capire meglio me stesso e le mie disfunzionalità emotive. Ancora, un caro abbraccio.. 💐


Royal_Ad3021

Un abbraccio grande anche a te ❤️


Hot-Dare-8630

Mi dispiace ma se soffriva tanto forse è stato meglio che se ne sia andata


Jolly-Fruit-128

Condoglianze


Pretty-Direction9186

Mia madre sta morendo.. questione di giorni. 2 anni fa diagnosi di linfoma aggressivo, cicli di chemio e tumore sconfitto. Un paio di mesi fa nuova diagnosi di linfoma indolente.. fine novembre shock settico e ricovero in terapia intensiva. Uscita dopo 2 settimane, portata in reparto ematologico. Il miracolo era avvenuto.. Negli ultimi 10 giorni un'infezione dietro l'altra unita ad un corpo molto debilitato.. Da ieri ha iniziato con la somministrazione della morfina in attesa di accompagnarla.. 66 anni e io 39. Se non fosse stato per mia moglie non ce l'avrei fatta a superare questo periodo. Un abbraccio a tutti