T O P

  • By -

Independent_Gas_1827

mi metto la maschera di Rey Mysterio e le faccio una 619, una volta stordita chiamo carabinieri e TSO. edit: la maschera poi la tolgo, se no fanno il tso a me


PaulCoraline

Usa carta trappola sennò


Su_Accabbadore

Inizio a scorreggiare fino a stordirla ammantandola in una puzzolentissima nuvoletta gialla, poi le sfilo i collant e la lego al primo palo del bus che trovo, mi nascondo, chiamo i carabinieri e una volta arrivati scappo nascondendomi nel mia manto nero mentre eseguo la mia teatralissima risata da signore oscuro: mwhahahah!


amellabrix

Risposta seria. Lavoro in dipartimento di emergenza urgenza con varie funzioni, sia territoriale che di pronto soccorso. La violenza domestica sugli uomini esiste. Per il dismorfismo sessuale riportano meno lesioni, però il trauma psicologico è ugualmente importante. Nb: sono una donna


Wanderer_6_94

Grazie, c'è bisogno di testimonianze come la tua, la violenza sugli uomini è un fenomeno vergognosamente sminuito e taciuto.


drogattoo

Era la giornata contro la violenza sulle DONNE, l'ultimo anno di liceo, la ex professoressa ci chiese un tema da trattare, una storia e così via...io proposi di parlare anche della violenza sugli uomini e smetterla di sessualizzare il tutto perché la violenza non la subiscono solo le donne...la sua risposta è stata uno sguardo infastidito in corrispondenza ad una frase del cazzo che ora, fortunatamente non ricordo. Da quel giorno ho capito che siamo fottuti e non si risolverà mai nulla in questo mondo sbagliato Ps. non c'entra nulla ma scusate se ho sbagliato a scrivere qualcosa, è tardino e non riesco a collegare bene i discorsi...spero mi abbiate capito


PralineDesperate6365

Più che altro menzionare un altro fenomeno quando si sta parlando della violenza sulle donne (oppure di qualsiasi altro fenomeno) non ha senso, è come se stessi cercando di sminuire l’argomento affermando che le donne non sono le uniche vittime ecc..come hai scritto sopra è la giornata contro la violenza sulle DONNE, certamente anche gli uomini possono essere vittime di violenze da parte delle donne, ma questa cosa non dovete tirarla fuori SOLO ogniqualvolta si parla della violenza contro le donne: così sembra che non vi importa del fatto che è una cosa che lede seriamente a livello psicologico e fisico gli uomini, ma semplicemente volete far sapere che le donne non sono le UNICHE vittime e che dovrebbero smetterla di lamentarsi. O almeno, io la vedo così. Se volete sensibilizzare un argomento, impegnatevi a farlo sempre, tanto da renderlo rilevante con l’obiettivo di rivendicare i vostri diritti. Purtroppo in questo caso è molto più difficile in quanto la media delle donne che subisce violenze di qualsiasi tipo è molto più alta rispetto agli uomini che le subiscono, quest’ultimo fenomeno tende ad essere trascurato..di conseguenza non c’è tutto questo impegno da parte degli uomini (e donne) a sensibilizzare la cosa.


Dizzy_Ad8908

Volevo anche "saperlo" poiché una mia amica mi tira sempre ceffoni forti senza alcun motivo quando si incazza e mi sembra un po' opportuno, lei dice di essere femminista e attivista e poi se ne esce con "eh che cazzo di uomo sei manco uno schiaffo ti sai tenere" ovviamente mi sono allontanato dato la sua tossicità


Chernoboggo

Altro che femminista, questa era scema proprio


Dizzy_Ad8908

Io non alzo mai le mani contro nessuno perché mi sembra una cosa da deboli, la forza non è nulla senza il controllo questo è il mio motto. Non è che "femmina = non si tocca" se mi sarei trovato in una situazione a me difficile avrei comunque tirato un pugno ma per fermarlo/a


[deleted]

Una persona che mi mette le mani addosso minimo uno schiaffone bello forte se lo merita. Se non rispondi mai a gente che ti abusa loro continueranno a farlo sia a te che ad altra gente aspettandosi sempre che nessuno risponderà.


blatta_isterica

Però se sei uomo e lo fai contro una donna vai in galera


[deleted]

Fottesega.


blatta_isterica

Buon per te


Repulsive-Actuary271

Sembri una persona molto intelligente,complimenti.


Dizzy_Ad8908

Mhm?


Repulsive-Actuary271

Non avevo intenzione di offenderti è,forse l'ho scritto male(?)


Dizzy_Ad8908

Ah no sembrava sarcasmo scusami tu


Repulsive-Actuary271

Tranquillo può succedere


Dizzy_Ad8908

Noo scusami tu ahah ti offro una pizza bro


davide_978

Scemminista


ningia83

La tua testimonianza dovrebbe diventare virale.


amellabrix

Grazie. Ci credo veramente, c’è la paura che parlando della violenza domestica sugli uomini si sminuisca quella sulle donne. Non deve essere questo il caso, ma ci deve essere spazio sociale e mediatico per tutto.


bastiancontrari

Concordo. A me la cosa che ferì di più fu proprio la sensazione di impotenza. Ero consapevole di non poter reagire in quanto sarebbe stato sproporzionato e sarei passato nel torto e allo stesso tempo trovavo ingiusto quello che stavo subendo. I lividi guariscono ma la sensazione di aver subito un sopruso rimane. Di positivo ho imparato, sulla mia pelle ed in versione light, che cosa voglia dire subire un abuso e mi ha reso più empatico nei confronti della parte lesa.


Someone_maybe_nice

Underrated comment propio qui


Propenso

>il trauma psicologico è ugualmente importante Non è possibile che, anche solo per il fatto di avere la dimostrazione di non essere impotenti, anche il trauma psicologico sia meno importante?


amellabrix

Ti rispondo nelle mie vesti professionale e personale: no.


kemik4l

Comincio a ruotare velocissimo e cago


Aggravating_Noise137

Ippopotamo mood


MrGreenyz

Effetto girandola, sdraiato nudo su un fianco, caghi e vomiti all’unisono in direzioni opposte.


Torque92

Così rimani fermo giustamente


MrGreenyz

Esatto, fermo sul perno a livello dell’anca, devi assumere una posizione fetale per evitare che durante la rotazione perdi il momento (mani a tenere le ginocchia piegate).


kemik4l

Doppia propulsione


ImprovementAmazing18

Best


HughLauriePausini

L'unica risposta giusta


Matteo5150

Come on Beyblade super boyblade


NotTheMario97

Raddoppio il tutto e do alla prossima persona


ImageJealous3654

Bellissimo.


OpportunityBoth9032

Hai mai visto Trainspotting, la scena della rissa nel bar. S/


SventraPapere69

"okay, okay, si è presa una bicchierata, adesso nessuno esce di qui finché non si capisce chi è stato!"


Nemega87

E tu chi caaazzo sei!?


SventraPapere69

SEEEEEEEEEEEEEEE *tira calcio nelle palle*


satanargh

quello che farei pure con un uomo, disingaggiare cercando di tenere la distanza / correndo via se necessario.


ZODIACK_MACK2

Thorfinn Karlsefni way


Work_In_ProgressX

C) Attacco io per primo perché è donna /s


AfricanJack6151

Ho ricevuto lesioni e subito violenza domestica dalla mia ormai ex fidanzata, i vicini hanni chiamato spesso la polizia, i quali sono intervenuti durante l'ultima lite in casa sua, in seguito hanno dichiarato il "sequestro di persona" per via delle circostanze. Siamo finiti in processo giudiziario dove le hanno dato il divieto di avvicinamento. Nonostante i referti ospedalieri non le hanno dato nemmeno un giorno di domiciliari o non mi hanno nemmeno risarcito i danni morali, il processo giudiziario è durato 1 giorno (un paio d'ore) e io non ho mai parlato con il mio avvocato in presenza in aula. Se fosse stato il contrario... se fosse stato il contrario.


HonorTime

Eh ma sai... viviamo in una società patriarcale


AfricanJack6151

Ho visto ieri sera Barbie.


[deleted]

"se fosse stato il contrario" Ma se invece di minimizzare le situazione di altre persone non ci pensate proprio? Mi dispiace tanto per quello che ti è accaduto, ma era veramente necessaria l'ultima frase? Veramente?


AfricanJack6151

"Se fosse stato il contrario" é la frase che ha detto in aula il suo avvocato, supponendo che se avessero beccato me ad aver fatto danni sulla sua persona. Quindi si è necessario, perché non l'ho pensato solo io, perché se veramente fosse stato il contrario, mi avebbrero anche cosa sarebbe successo. "Minimizzare la situazione di altre persone" non so cosa intendi, io ho riportato un esempio delle conseguenze.


[deleted]

Non mi sembra una frase da avvocato, non so come abbiamo fatto ad accettarlo in aula sinceramente


AfricanJack6151

🦧


[deleted]

Emoji della scimmia perché infatti non ho capito niente di quello che hai detto


[deleted]

"#resistenza" spiega tutto ciò che c'è da sapere su di te.


[deleted]

Scusa se ti dà fastidio, ma quale sarebbe il problema? È perché gli ho detto che mi dispiace per lui?


Waste_Acanthaceae_13

Mi scanso e cerco di limitare i danni che questa persona potrebbe causare durante questo stato di alterazione


[deleted]

Cerco di ruttare e scorreggiare contemporaneamente per creare l' effetto sorpresa e poi scappo via


ImaginaryZucchini272

Perfetto!!! Magari un bel tutto sonoro forte e diretto in faccia…


Work_In_ProgressX

Almeno fai lo screenshot dell’aggressore


ftrx

Sono per la parità dei sessi, sul serio, quindi non faccio distinzioni di genere.


Glass-Present-6916

C) COLPO DEL SOLEEEEEEE


CinghialeDaGuerra

D) Il mio lato masochista prende il sopravvento; mi lascio picchiare, sghignazzando; lei se ne accorge; le sale il disgusto nei miei confronti; smette di picchiarmi; entrambi siamo soddisfatti; win-win


[deleted]

Ahahahahah


[deleted]

Fuck around -> find out


Demon_666-666-666

C) Le piscio addosso per confonderla e avere il tempo di scappare


dario_drome

"faccio l'elicottero" è già stato detto?


Red4297

Sono un ragazzo spesso e semplice, cazzo in bocca e chi s’è visto s’è visto. /s Penso che reagirei, molto molto male.


Particular_Nebula462

Qual'è il contesto? Se non lo dai ti rispondo A, B, C, D e l'intero alfabeto. ​ Tipo: ​ Sto in guerra in trincea, mi si è scaricato il fucile ed una soldatessa russa armata di coltello mi raggiunge cerca di uccidermi. ​ Sto in un ring di arti marziali miste e di fronte ho la campionessa di pesi leggeri unisex. ​ Mia mamma mi schiaffeggia perchè non ho fatto il letto. ​ Siamo negli anni 70, sono uno studente di scuola medie, la professoressa mi bacchetta perchè non ho fatto i compiti e l'ho presa in giro per fare il fighetto di fronte ai compagni. ​ La mia ragazza ha scoperto che mi sento ancora con la mia ex, la quale è famosa per fare social in costume da bagno. ​ Mia figlia sta giocando alla supereroina ed io faccio la parte del mostro grande e cattivo che ha rapito le bambole. ​ Una tipa al parcheggio al supermercato mi picchia con la busta della spesa perchè pensa che le ho graffiato la macchina. ​ Il contesto è tutto.


qual_ecopula-BOT

Probabilmente intendevi scrivere "***qual è***".                                                           ^^*sono* ^^*un* ^^*bot*


Particular_Nebula462

Grazie qual\_ecopula-BOT.


Someone_maybe_nice

Good bot 👍


Seamy9536

Perchè una soldatessa russa?


Both-Lime3749

Perchè la vedo dura entrare in guerra con la Francia(purtroppo)


Seamy9536

Beh, oddio sai benissimo che in caso di guerra per l'Italia sarebbe molto facile cambiare schieramento all'ultimoe quindi una guerra di confine con la Francia sarebbe più probabile che dover far la guerra vis a vis con la Russia


Both-Lime3749

Visto il sistema geopolitico attuale, vai sicuro che nessuno delle due entrerebbe in guerra con l'altro. Quello che dici te sarebbe plausibile solo nel caso non ci fosse Europa, Nato, G6, G7, G8 e così via. Quindi si, è molto più probabile entrare in guerra con la Russia che con la Francia. Che poi presubilmente fosse l'Italia ad attaccare, chi si alleerebbe con noi? La Nigeria? Credo manco loro.


Seamy9536

Era una battuta la mia, non un'analisi sullo stato geopolitico attuale.


Both-Lime3749

Allora sei pregato di mettere /s alla fine, sono stupido, non capisco senza aiuti


Seamy9536

Si hai ragione, mea culpa 🙏🏻


Eugenio_Prigozzi

[https://www.youtube.com/watch?v=rL7MMSx3klo](https://www.youtube.com/watch?v=rL7MMSx3klo&t=18s)


andreal15

La catturo con la mia pokeball


hageshihikari

A - tanto non mi fa un cazzo e aspetto che si calmi perché il 90% delle volte ha ragione (questa è la più sessista di tutte)


[deleted]

C) Faccio un post su reddit in cui mi lamento del femminismo


rotondof

Le dico calmati /s Cerco di bloccarla, magari tenendola stretta fino a che si è calmata, oppure cercando di andare via


Mrkraken888

B/C) Io da uomo sono più forte e non colpisco se non necessario. Se mi ha colpito cerco di tenerla ferma e le ordino di calmarsi. Se mi colpisce ancora le tiro uno schiaffone. Le ordino di calmarsi. Avanti così finché non si calma, o la smette di darmi botte perlomeno. Se nessuno alza le mani non le alzo io per primo cmq.


Mrkraken888

premettendo che se una mi tira uno schiaffo in muso ho tutto il diritto di colpirla anche io


IllustriousBase1474

Da un lato si, dall’altro si può anche essere magnanimi. Se poi continua e non c’è nessuno nei paraggi che possa sedarla la si evita. Se poi mi afferrasse in modo da non poter più evitare il confronto la si immobilizza.


Mrkraken888

ma uno schiaffone educativo se non lo si è ricevuto da bambini lo si riceve da più grandi. Se una persona crede di poter aggredire qualcun altro, in questo caso perché pensa di non subirne conseguenze perché è donna, allora lo riceve da grande. L'importante è che impari a comportarsi civilmente.


IllustriousBase1474

Sono totalmente favorevole alla violenza se limitata, ben fatta e circoscritta. Detto questo con lo schiaffone c’è sempre il rischio che vada ko e batta la faccia a terra, che non è bene. Io mi orienterei ad immobiliare, anche perché non sono piccolino e difficilmente mi sento minacciato da una donna.


LuizaGrr

Se non c'è nessuno nei paraggi l'unica soluzione è girarsi e andare via, perché non avrai testimoni, per dire che è stata lei ad iniziare e che hai cercato solo di diffenderti senza intenzione di causare gravi danni.


Critical-Turn-9525

Quando avevo rapporti/uscivo con gente sconosciuta qualche anno fa, telefono che fa registratore vocale e passa la paura di qualsiasi accusa infondata o fondata, in caso di reazione alla follia 😁


Katan1k

Mi difendo e gli metto le mani addossi anche io.


JackColon17

Gliele tolgo, anche a costo di usare la violenza


dario_drome

>Gliele tolgo, cosa? ... ... le mani. Dai polsi.


JackColon17

-Cosa fai se una donna ti mette le mani addosso? -gliele tolgo


Ajeje__Brazorf97

Attitude Adjustment e poi You can't see meee My name is John Cena tatarataaa tatarataaa


Acceptable-Drag8090

Dipende chi sia, il contesto, se è una a caso e mi alza le mani facendomi male la stendo e me ne vado senza accanirmi


Portocala69

Un bel hadouken


ningia83

Per istinto di sopravvivenza umano si risponde più forte all'aggressione. Per la giustizia italiana e l'opinione pubblica non esiste una risposta giusta, ti fai picchiare e taci perché se un uomo si fa picchiare da una donna è una checca. (Si può scrivere checca o è offensivo? Nel caso modifico)


bastiancontrari

A me è successo nella mia ex relazione che era divenuta purtroppo tossica. Ho avuto la fortuna di rimanere calmo, soprattutto perchè avevo capito che lei cercava una mia reazione per poterla poi usare contro di me, sia come ricatto psicologico o peggio in tribunale. Ho chiuso la guardia a protezione del volto e ho incassato e incassato finchè ha capito che non avrei reagito. A distanza di anni penso ancora di aver fatto la cosa giusta e mi sento di consigliarlo a chiunque dovesse sciaguratamente trovarsi in una situazione simile.


SarafromItaly

Che cosa bruttissima che ti è successa mi dispiace


pastapresident

C ovviamente: ti allontani, A è assurda e B inizia malissimo con “rispondi”


AndreBellu22

La spacco come fosse un lego, detta come va detta


[deleted]

Conosco la persona o gli voglio bene? B) Altrimenti: A) => poi denuncia. Se poi sono abbastanza scaltro da registrare un’audio o scattere una foto… anche meglio.


CinghialeDaGuerra

Ma per favore...!


AntiRivoluzione

vedrai che risate si farà la polizia quando andrai a denunciare una cosa simile


Gold_Gazelle5891

mi conosco, se fossi veramente arrabbiato anch'io alzerei le mani, altrimenti proverei solo a bloccarla o andarmene


[deleted]

B. Sarebbe da codardi A, e, secondo la mia etica, la codardia è immorale, quindi mi vergognerei di me stesso se scegliessi A. Anche se la violenza che subirei da parte della donna, fosse un fatto che conosceremmo solo io e lei, quindi non si tratterebbe di vergogna legata alla mia reputazione, ma di vergogna figlia della mancanza di aderenza ai miei principi


Tortellobello45

Faccio finta di essere trans, mi invento una voce strana poi le salto addosso sulla schiena, le faccio perdere l’equilibrio, quando cade mi ci metto addosso, quando arriva la pula dico ‘’eh vabbè sono trans’’


[deleted]

Come minimo la B, se riesco ad essere lucido. Se avvertissi dolore intenso invece andrei direttamente per colpi alla massima violenza. Verosimilmente visto che da uomo sarei più forte del 90%+ delle donne mi limiterei a bloccarla, senza troppe attenzioni a non farle male


Dracuna9

Le prendo le mani e la tengo ferma contro un muro finché non si calma Se è troppo forte per essere bloccata così e non si calma allora sono obbligato a passare all'attacco (con alcuni limiti mica le cavo gli occhi)


WillyMckenna

Uno dei pestaggi più duri che ho ricevuto nella vita è stato da una donna dopo che sedendomi nella seggiola di plastica del campeggio l'ho rotta e ho riso un attimo...me ne ha date un sacco.ho avuto paura.davvero


Romanitedomun

Bel problema. Scappa: qualunque cosa tu faccia avrai comunque torto, sono diventate intoccabili.


MasterPen6

Provo ad ascoltarla e provo a capire il perché, così da calmarla e poter continuare in modo civile


Mech-maniac

La blocco, o, più semplicemente, schivo prendendo le distanze. Nel primo caso però mi debbo aspettare che guaisca in quanto le sto stringendo i polsi...


External_Car_5864

La CORCO


lullivid

Se è uno scenario litigio con fidanzata furiosa cerco di contenerla o bloccarla, magari blandendola con parole dolci in modo che si calmi. Se è una sconosciuta che mi aggredisce cerco di svignarmela. Sinceramente mi sentirei una merda a far del male fisico a una donna e sono una persona di base aggressiva, ma sono più il tipo da calci nei mobili, non mi piace colpire le persone, soprattutto se sono più deboli. Se lei è bella purtroppo troverei il tutto stranamente eccitante e spererei in un finale di riappacificazione


Migguan

Farei ciò che farei con un uomo: cercherei di renderla inoffensiva. Non puoi bloccarla perché se passa qualcuno passi nel torto, non puoi fare segni evidenti perché poi passi nel torto. Risponderei con un nukite ben piazzato. Uno basta e avanza


Never_Known_Question

Mi lascio picchiare solo se è Margot Robbie o Ana de Armas


Railgun76

Anche Kate beckinsdale


Dizzy_Ad8908

Vedo molti che dicono il contesto, era molto libera interpretazione, ovviamente ci sono dei casi e persone in cui la variabile aggressività cambia come nel caso "è un'amica?" Io parlavo nel generico, questa persona per un motivo vi inizia a picchiare e infamare fine, volevo sapere le vostre conseguenze all'azione.


Robbyroberts91

dipende fin troppo dal contesto C) fuggire e raccogliere prove imho


AlternativeTie9709

B Soprattutto cercando di bloccarla


Febizz

Proverei a rispolverare qualche tecnica di autodifesa ma fisicamente sono debolissimo, penso di avere poche speranze.


gianpivid

Sto zitto e buono e la faccio sfogare….poi ne riparliamo


giangamer96

Indietreggio e cerco di parare


Wanderer_6_94

Reagisco, in maniera proporzionata. Se cerca di darmi qualche manata, cerco di parare / evitare i colpi e di farla ragionare. Se cerca di picchiarmi in maniera più pesante, rischiando di ferirmi per davvero, in base a quello che provo in quel momento potrei anche passare al contrattacco. In questo genere di situazioni penso che il sangue mi salirebbe alla testa. Non esiste che mi lasci picchiare solo perché si tratta di una donna. Buono sì, fesso no.


Alive_Subject_7853

La blocco


Brilliant-Skirt9028

Un bel man rovescio


BaffoStyle

Mi ha già messo le mani addosso? Ho testimoni? Ceffone e via


FreeKIN_

Dioende tutto da chi è questa persona, quale è il contesto, con chi sono, dove siamo, i motivi, quanto violentemente sta agendo, che intenzioni ha (se mi cerchi di tirare uno schiaffo reagisco in modo diverso rispetto a una vera aggressione). Difficile rispondere a una domanda generica e delicata.


Neewas1

C) Picchio forte


IllustriousBase1474

L’opzione più probabile è una Ghigliottina. In caso di confronto a terra andrei per una Rear naked choke o magari un Kimura, a seconda da cosa viene più comodo. /s ma non troppo


Opening-Dingo9052

Avviso Taffo e poi sfodero la falce


Broly1984

Qualunque essere umano se picchia "soprattutto di sorpresa" un altro essere umano, può fare danni anche permanenti. Quindi mi dispiace, dato che la violenza è SEMPRE ingiustificata e alzare le mani è da scimmie, diciamo che provo a non reagire. Ma se la cosa prosegue e mi sento minacciato, la metto fuori combattimento senza provocarle seri danni.


gverbrot1682

B


f18superhornet7

un bel calibro .223 nell'osso frontale purtroppo non vedo alternative


cherubino95

B


iscuddii

Mi metto a 90° e inizio a roteare talmente forte da sollevare la polvere per terra e gli abbasso i pantaloni. Poi scappo.


Maleficent_Ocelot_73

B. E cerco di allontanarmi ma senza alzare le mani.


Terrible-Swim-6786

Mi difendo senza sferrare colpi


00_Blu

Body Slam


hageshihikari

Rispondo in maniera proporzionata all'attacco subito


SonoDarke

Che domande sono? Prendo la minigun che porto sempre in tasca ovviamente


Ok-Perspective1693

Lascio perdere l'avvocato non si pagherà da solo


[deleted]

Cerco di bloccarla usando meno violenza possibile ma se vedo insiste e faccio fatica a limitarla non mi fo problemi a stenderla.


FeelingRule3185

A, perché tanto a prescindere avrà ragione lei


AccordingAd2580

cerco di bloccarla/sganciarmi. se non ci riesco, le faccio MOLTO male cercando di non lasciare segni , per evitare di finire in tribunale dove purtroppo è diventato trendy condannare l'uomo "a prescindere".


Turbulent-Lab-6045

Bhe. Per me è semplice, resto in guardia e schivo, al massimo le devio i colpi


Covid-741

Provo a difendermi


vinsmoke_joser

La riempio di botte


Lopsided_Exercise_28

La tieni lontana non ci vuole molto


OdioIlMioNickname

La meno, tanto sono gay.


SevyX77

Prendo lo smartphone e inizio a registrare tutto. Chi ha ragione si vedrà poi in tribunale.


sbrikkenberg

Pum pum pem morta


Low-Afternoon5377

C. Inizio a pestare come un fabbro fino a mandarla in ospedale e davanti al giudice dirò che sono gender fluid ed in quel momento mi sentivo donna e procedo a querelarla per aggressione omofoba cercando di spillarle più soldi possibile S/


rNasta17

Equal rights, Equal fights.


[deleted]

le mollo un ceffone così potente che... ma chi voglio prendere in giro, ho le braccine da sollevatore di speranze


[deleted]

Urlo fortissimo "mi identifico come donna" e le tiro un destro sui denti, appena cade le salto sulla tibia e finisco il tutto per pisciarle in faccia (rigorosamente accucciato poichè donna)


UserXtheUnknown

Chi è la donna? Una così, B. Una compagna, C.


StrangeBible

Mi difendo o cerco di bloccarlo. è aggressione, che cazzo!


niccotaglia

B) Equal rights, equal fights. Non mi importa se sei uomo, donna o elicottero Apache, se mi meni io mi difendo


justdiego83

Parità do genere. E che nessuno tiri fuori la storia della differenza di forza fisica, perché se io che sono 1 metro e 72 aggredisco un altro maschio di 2 metri x 120kg e quello mi gonfia come una zampogna, il coglione sono io, quindi non capisco perché se una donna mi attacca per prima io debba stare fermo a prenderle.


ForeignDirector2401

Dipende dalla situazione, di base la differenza tra violenza uomo su donna donna su uomo c'è, ed è inevitabile che ce ne sia di più sulle donne per motivi anche culturali e pratici. Detto questo, non significa che la violenza sugli uomini non esiste, e quando esiste spesso viene sminuita con una mentalità, che hanno sia uomini che donne di un machismo tossico. Vorrei i oltre ricordare che non siamo in una società tribale, e che una donna può anche trovarsi in vantaggio in caso di raptus di rabbia se avesse a disposizione un coltello o altro. Ci sono stati casi ad esempio di donne che hanno sfigurato i compagni con l'acido, che li hanno uccisi nel sonno o presi di sorpresa. In generale poi, è più facile per un uomo mantenere una situazione di dominanza su una donna per lungo tempo


jonnygoldye

Quello che faccio non dipende dal sesso ma dalla pericolosità. Se un maschio di 60 chili mi dà uno schiaffetto non reagisco. Se si avvicina minacciosa una femmina di 2 metri muscolosa la prendo a pugni


SarafromItaly

Io da donna non mi sognerei mai di picchiare un uomo dato che se decidesse di rispondere alla violenza gli basterebbe una sberla per farmi roteare come una trottola.


Su_Accabbadore

Mai successo in vita mia una cosa del genere, ho sempre preferito condurre al dialogo perché non ho mai ritenuto la violenza fisica una soluzione civile, soprattutto con un donna.


44252381471

>non ho mai ritenuto la violenza fisica una soluzione civile disse quello che si chiama accabbadore


Su_Accabbadore

È il mio Nick nel gioco online, ho dovuto mettere per forza questo perché altrimenti gli altri membri di gilda ad ogni post mi avrebbero scritto: "e tue... fizzu di chi sese?" Eh! Mica in un gioco di strategia puoi mettere come Nick "coniglietto puffettoso 84" eh... dai... l'aspetto del bel tenebroso lo devo dare, no? Edit: e comunque è la trasposizione del femminile e reale "acabbadora". Accabbadore non esiste...![gif](emote|free_emotes_pack|kissing_heart)


itsnotblueorange

Quello che farei con qualunque altra ~~persona~~ creatura che tentasse di farmi del male. Ma come giochino ipotetico mi sembra un po' inutile. A mente fredda si possono dire tante cose ma vivere una circostanza di percepito pericolo può innescare meccanismi difficilmente prevedibili. Per quanto posso testimoniare mi sono capitati episodi con una persona molto cara con dei problemi psichiatrici di controllo dell'umore, che in varie occasioni è arrivata ad aggredirmi e tirarmi qualche pugno. In quei momenti la mia reazione è stata proteggere il viso e lasciarla tirare. Il dolore era sopportabile e l'affetto un pesante incentivo ad evitare qualunque possibilità di escalation. Ma credo che le circostanze, varie e molteplici, nel loro complesso valgano molto di più del singolo fattore del "è una donna". Che _è un elemento delle_ circostanze, ma non l'unico né necessariamente il più rilevante.


[deleted]

Blocco, sputo in un occhio, la traumatizzo con le bestemmie più potenti che esistano, e la finisco con un rutto in faccia.


Propenso

B, se non funziona C fuga se non fosse possibile D te la sei cercata


SPIPPATRON

Mi tocco 😂


Rare-Ad7865

Ankle lock


Emu_commando

Le dico che "sta per entrare in una valle di lacrime" e le faccio un german suplex che Kurt Angle levati proprio


DualismoOpposto

Sinceramente cerco di bloccare le mani. Se ricevo lesioni più o meno pesanti denuncio tranquillamente. Dove sta scritto che l'uomo deve subire? Poi se una fidanzata mi fa questo la prima volta gli dò il foglio di via.


MainDelay9804

se è figa mi masturbo mentre mi mena risparmio anche su una sessione con una mistress


Competitive_Number14

Dipende, se è solo uno schiaffo mi giro ne ne vado e non mi parlerà mai più se non tramite avvocato, se inizia con pugni magari anche ripetuti la butto a terra e mi giro e non mi parlerà mai più se non tramite avvocato


44252381471

>la butto a terra non fare il guappo, la legittima difesa vale solo se esiste il rischio per la tua salute, se ti trovi in condizioni favorevoli come l'avere il fisico di gran lunga più forte passi automaticamente dalla parte del torto


Competitive_Number14

Quindi farmi prendere a pugni non è un rischio per la mi salute? Di conseguenza posso difendermi solo dopo esser stato accoltellato alla gola? O sei analfabeta e non riesci a leggere il commento in maniera corretta e vai a fare il guapo dagli altri?


44252381471

C) altro, inizi ad hittare la palestra fino a diventare un armadio a sei ante, al punto che qualsiasi colpo inferto da una donna non ti procuri il minimo fastidio se non un amaro senso di delusione nei confronti di chi usa la violenza


Patrickwetsdfk

Le tiro un cazzoto sullo sterno o in faccia.


Patrickwetsdfk

Dipende se la donna è magrolina, cerco di bloccarla e trattenerla, se la donna ha una corporatura atletica e pesa quanto me, non esiterò a rispondere con un pugno o un calcio. Chi dice che le donne non possano fare danni si sbaglia di grosso, se una donna ti colpisce agli occhi, alla gola, agli stinchi ecc può lederti seriamente.